danielatomaselli.com

Cruise Blogger

MSC Crociere terrà la Naming Cerimony di MSC World America a Miami

MSC Crociere terrà la cerimonia di battesimo della sua ultima nave, MSC World America, il 9 aprile 2025 a PortMiami!



L’evento segna l’impegno di MSC Crociere a Miami e al mercato nordamericano con attività a bordo e la tradizionale “rottura” delle bottiglia di champagne.

“Non c’è posto migliore per dare il benvenuto a MSC World America che la capitale mondiale delle crociere”, ha affermato Rubén A. Rodríguez, Presidente di MSC Cruises USA. “Non vediamo l’ora di vederla salpare dal nostro nuovo terminal crociere all’avanguardia costruito in collaborazione con la contea di Miami-Dade e PortMiami. Mentre sviluppiamo la nostra offerta nel mercato nordamericano e contribuiamo ad attrarre più ospiti internazionali nei Caraibi, siamo entusiasti di portare la nostra nave più nuova e più straordinaria mai realizzata a Miami. Aspettiamo con impazienza l’aprile 2025, quando potremo accogliere gli ospiti a bordo per sperimentare il mondo di scelta che la nostra nuova ammiraglia ha da offrire”.



SULLA CERIMONIA
Gli ospiti presenti alla cerimonia di battesimo avranno l’opportunità di vivere l’esperienza di una crociera inaugurale a bordo di MSC World America verso l’isola privata di MSC Crociere, Ocean Cay MSC Marine Reserve.
La navigazione includerà una visita notturna a Ocean Cay, con lo spettacolo serale del faro dell’isola e una festa in spiaggia.
MSC World America inizierà la sua stagione inaugurale il 12 aprile 2025 e offrirà itinerari di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali, facendo tappa a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana; San Juan, Porto Rico; Costa Maya e Cozumel, Messico; Isola di Roatan, Honduras; e la Riserva Marina MSC di Ocean Cay alle Bahamas.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.