16 aprile Genova, 17 aprile Napoli, 18 aprile Messina. Prime toccate di MSC World Europa nei porti che saranno i porti d’imbarco per tutta la stagione primavera estate 2023 della nuova ammiraglia di MSC Crociere

Noi abbiamo immaginato il futuro delle crociere e lo abbiamo scoperto a bordo della rivoluzionaria MSC World Europa.

Nave avveniristica la cui maggiore innovazione è il carburante utilizzato, il gas naturale liquefatto(GNL) uno dei combustibili marini più puliti al mondo.

Nave molto elegante grazie alla sua prua a piombo e alla poppa a forma di Y che le permette di solcare le acque con una grazia quasi inconfondibile.

Il design è la fine del mondo, arricchito dell’elegante scivolo in acciaio, Venom Drop@ The Spiral, che consente agli ospiti di raggiungere in modo veloce e divertente i ponti inferiori.

Lo scivolo è uno dei posti più fotografati della nave, lungo 74,6 mt è lo scivolo più lungo sul mare.

La novità della World Galleria è che vi sono degli spazi originali per ogni tipo intrattenimento o offre allo stesso tempo un’ ampia gamma di ristoranti, bar e negozi.

E poi c’è il video soffitto il LED che crea uno sfondo sensazionale per concerti, balli e feste.

Con Francesco Madeo, sales di MSC Crociere abbiamo dato alcune “pillole” sul perché prenotate una crociera a bordo di MSC World Europa

A bordo di MSC WORLD EUROPA gli ospiti possono scegliere tra una vasta gamma di sistemazioni in base alle proprie preferenze, dalle cabine tradizionali, alle cabine con vista promenade, dove poter godere di una atmosfera vibrante in una LOCATION UNICA.

Galleria