MSC Crociere ha svelato i dettagli dell’offerta di intrattenimento a bordo di MSC Euribia, che salperà a giugno. La nave presenterà sette diverse produzioni dal vivo a settimana nel Delphi Theatre della nave e ospiterà anche una big band di 19 elementi in mare.
Steve Leatham, responsabile globale dell’intrattenimento di MSC Crociere, ha dichiarato: “Siamo così entusiasti di annunciare le nostre offerte di intrattenimento piene di divertimento sulla nostra tanto attesa nuova ammiraglia, MSC Euribia.

L’intrattenimento è una parte fondamentale dell’esperienza degli ospiti di MSC Crociere e la Compagnia si impegna di creare concetti eccezionali e coinvolgenti combinati con vari programmi di intrattenimento per garantire che gli ospiti ricordino la loro crociera come la migliore esperienza di vacanza.
Oltre agli spettacoli teatrali e alla band, MSC Euribia offrirà anche una serie di giochi e attività per ospiti di tutte le età. La Carousel Lounge, ridisegnata per MSC Euribia, ospiterà il nuovo concept di intrattenimento della compagnia di crociere, Big Band at Sea. Questo gruppo interno di musicisti e cantanti terrà tre esibizioni dal vivo ogni sera. Ogni spettacolo presenterà un genere diverso come jazz, rock, disco e musical. Le esibizioni della band saranno disponibili anche per gli ospiti in visita.
Il programma Delphi Theatre di MSC Euribia includerà: Circo 1920; Generation Rock, con suoni di successo di star come David Bowie, The Rolling Stones, Queen, Kiss, AC/DC e Journey. Illuminicity; Jukebox L!ve con cantanti che mettono in mostra funk, soul e rock n’ roll; Song book – Ed Sheeran; Varietà: intrattenitori ospiti, musicisti, acrobati e un cast residente; Animatori ospiti.
Big Band at Sea. Questo gruppo interno di musicisti e cantanti terrà tre esibizioni dal vivo ogni sera. Questa band è destinata a diventare una delle più grandi band sul mare.
Ogni spettacolo presenterà un genere diverso come jazz, rock, disco e musical.