MSC Crociere ha annunciato una nuova partnership di intrattenimento con Guinness World Records.
Steve Leatham, responsabile globale dell’intrattenimento di MSC Crociere, ha dichiarato: “Siamo lieti di unire le forze con il Guinness World Records. Siamo sempre alla ricerca di concetti nuovi e coinvolgenti per i nostri ospiti. Questa partnership offre intrattenimento unico e arricchente ai massimi livelli e non vediamo l’ora di continuare a offrire una gamma dinamica di esperienze entusiasmanti per gli ospiti di tutte le età”.
La nuova partnership significa che gli ospiti di MSC Crociere possono partecipare alle attività quotidiane e fare audizioni per un grande spettacolo serale dove possono dimostrare il loro talento e provare a battere il Guinness World Records.
Queste attività saranno disponibili a bordo di MSC Seascape e MSC World Europa, nonché della nuova MSC Euribia quando la nave inizierà la sua stagione inaugurale nel giugno di quest’anno.

Marco Frigatti, vicepresidente senior, consulenza presso Guinness World Records, ha dichiarato: “Non c’è modo migliore per dare vita alla magia del Guinness World Records che ospitare uno spettacolo dal vivo come questo. Le famiglie che esplorano il mondo con una crociera MSC possono allo stesso tempo esplorare l’incredibile mondo dei record e persino diventarne parte”.
I punti salienti del Guinness World Records includono:
The Records Show, che consisterà in uno spettacolo dal vivo con attività da record da parte del pubblico, degli ospiti e della troupe. Che si tratti dello sparo di un cannone a vortice o di un videogioco a comando vocale, ci saranno molte nuove sfide da scoprire per gli ospiti.
Programmi per bambini, che includeranno quiz, sfide e spettacoli educativi.
Guinness World Records Facts, che inviterà gli ospiti a mettere alla prova le proprie conoscenze con quiz.
Guinness World Records Family Quiz, che includerà sfide dal vivo e gare video Guinness World Records per vedere se il pubblico può selezionare il vincitore.

Tutti i nuovi record stabiliti a bordo delle navi della compagnia di crociera saranno verificati da un giudice ufficiale del Guinness World Records e premiati con un certificato Guinness World Records.