La nuova ammiraglia di MSC Crociere, MSC Seascape, è arrivata oggi a New York in attesa della sfavillante Cerimonia di Battesimo che si terrà mercoledì 7 dicembre presso il Manhattan Cruise Terminal. MSC Seascape sarà la prima nave MSC Crociere a essere battezzata nella «Grande Mela», rendendo così omaggio al nuovo importante ruolo di New York quale homeport della Compagnia negli Stati Uniti, a partire da aprile 2023, e garantendo inoltre agli ospiti provenienti dagli Stati Uniti, e dal resto del mondo, una scelta ancora più ampia di porti d’imbarco e itinerari in Nord America.

La nave, poi, si trasferirà poi a PortMiami per offrire tutto l’anno incredibili crociere nei Caraibi, con due diversi itinerari:
- Caraibi orientali: con scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve e Nassau alle Bahamas, San Juan a Porto Rico e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana.
- Caraibi occidentali: con scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve, Cozumel in Messico, George Town nelle Isole Cayman e Ocho Rios in Giamaica.
Le principali caratteristiche di MSC Seascape
Come per la nave gemella, il 65% degli spazi pubblici di MSC Seascape è stato completamente ripensato rispetto al prototipo originale Seaside, portando l’esperienza degli ospiti a un livello superiore e offrendo splendide location per scoprire nuovi orizzonti in mare:
- 98 ore di intrattenimento dal vivo per ogni crociera, 7.567 m² di spazio dedicato ai bambini e opzioni di divertimento all’avanguardia
- 270 cabine di 12 diverse tipologie e suite con balcone, incluse le ambite suite di poppa
- 11 punti di ristoro, 19 bar e lounge con numerose location per mangiare e bere all’aperto
- Sei piscine, tra cui una splendida infinity pool a poppa con un’incredibile vista sull’oceano
- L’MSC Yacht Club tra i più grandi e lussuosi della flotta MSC Crociere. Dotato di 3.000 m² di spazio con ampie vedute sull’oceano dai prestigiosi ponti di prua della nave
- Un’ampia promenade sul lungomare ancora più vicina all’acqua, che si estende per quasi 540 metri
- Uno spettacolare Ponte dei Sospiri con pavimento in vetro al ponte 16 e una vista unica sul mare
Per informazioni e prenotazioni a bordo di MSC Seascape
Bluvacanze Reggio Calabria
0965021501
reggiocalabria@bluvacanze.it