Royal Caribbean International ha svelato le prime immagini dell’attesissima Icon of the Seas, l’icona delle vacanze. In arrivo alla fine del 2023 prima del suo debutto a gennaio 2024, la prima nave Icon Class della compagnia statunitense spinta dalla tecnologia a celle di combustibile e alimentata a gas naturale liquefatto. È inoltre predisposta al cold ironing e possiede sistemi di recupero del calore residuo.

Dal rifugio sulla spiaggia alla fuga del resort e all’avventura nel parco a tema, con Icon, ogni tipo di famiglia e avventuriero può vivere la propria versione di vacanza.

Gli ospiti possono prenotare la loro iconica avventura sul sito web di Royal Caribbean martedì 25 ottobre. I membri fedeltà di Crown & Anchor avranno un accesso speciale lunedì 24 ottobre. “Con ogni nuova nave, alziamo l’asticella nel settore dei viaggi, migliorando al contempo ciò che i nostri ospiti conoscono e amano”, ha affermato Jason Liberty, presidente e CEO di Royal Caribbean Group. “Dal momento in cui gli ospiti salgono a bordo, ogni esperienza è specificamente progettata per offrire loro la migliore vacanza ovunque, sulla terraferma e in mare.

 Le aree della nave sono chiamate quartieri, talmente è grande, otto in tutto.

Ci sono emozioni adrenaliniche, tra cui il più grande parco acquatico sul mare, e modi impareggiabili per rilassarsi con più viste sull’oceano e piscine, una per ogni giorno della settimana, che mai, oltre a una miscela di oltre 40 ristoranti nuovi e di ritorno, bar e locali notturni e intrattenimento all’avanguardia. Ci sono pareti da scalata per chi vuole cimentarsi nell’arrampicata; un grande parco acquatico con sei scivoli, sette piscine, di cui una a sfioro a 40 metri di altezza. E poi promenade e 15 tra ristoranti, caffè e bar.

Icon of the Seas offrirà tutto l’anno vacanze di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali, con partenza da Miami.