MSC Crociere sospende gli scali delle sue navi a San Pietroburgo, in Russia, a causa dei recenti sviluppi nella regione e dei relativi problemi di sicurezza.

La compagnia ha fatto sapere che la salute e la sicurezza dei suoi passeggeri e dell’equipaggio costituiscono la massima priorità e che da fine maggio a ottobre le sue quattro navi con partenze nel Mar Baltico che avevano incluso il porto russo in uno qualsiasi dei loro itinerari dell’estate 2022- MSC Preziosa, MSC Grandiosa, MSC Poesia e MSC Virtuosa – sospenderanno tutte le loro toccate nella città russa.

La Compagnia è in stretto contatto con porti alternativi – come Stoccolma, Helsinki e Tallinn – per confermare gli scali per le quattro navi e comunicherà al più presto agli agenti di viaggio i dettagli esatti di ogni singola crociera e tutti i clienti interessati dalle nuove disposizioni.

Secondo un comunicato stampa, MSC Crociere aggiornerà anche il proprio sito Web per condividere i dettagli confermati dei nuovi itinerari per fornire la massima chiarezza agli ospiti esistenti e a chiunque desideri prenotare future vacanze in mare nel Mar Baltico.

Seguiranno aggiornamenti