
MSC Bellissima concluderà la sua stagione nel Mar Rosso come previsto e sostituirà MSC Virtuosa dal 2 aprile offrendo crociere a Dubai, Abu Dhabi e Doha. Le vendite per le ulteriori 12 crociere sono state aperte oggi offrendo agli ospiti ancora più scelta per le loro vacanze primaverili
MSC Crociere ha annunciato oggi che la stagione in corso nel Golfo Persico sarà estesa con MSC Bellissima che offrirà ulteriori crociere di 7 notti con scalo a Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas negli Emirati Arabi Uniti e Doha in Qatar , dal 2 aprile al 25 giugno. MSC Bellissima completerà i suoi itinerari pianificati nel Mar Rosso con il porto di casa a Jeddah, in Arabia Saudita, il 26 marzo e poi si sposterà nel Golfo Persico, subentrando a MSC Virtuosa dal 2 aprile. MSC Virtuosa naviga con successo in questa regione da novembre 2021 e, al termine della stagione invernale, intraprenderà un viaggio di ritorno in Europa con destinazione Southampton, nel Regno Unito, per la stagione estiva. A luglio, MSC Bellissima si trasferirà in Estremo Oriente per effettuare i suoi itinerari in Giappone e Cina. Aperte oggi le vendite per le ulteriori crociere MSC Bellissima. Il Golfo Persico si è rivelato particolarmente attraente per gli ospiti di MSC Crociere questo inverno, grazie al fascino dell’itinerario con i soggiorni prolungati in porto e i due pernottamenti a Dubai. Inoltre, l’efficacia dei protocolli sanitari e di sicurezza messi in atto dalla Compagnia, sia a bordo che dalle autorità locali per l’ingresso e la permanenza nella regione, ha fatto sentire gli ospiti al sicuro.
Allungando la stagione, gli ospiti potranno godersi una vacanza in crociera che offre loro il perfetto mix di cultura e tradizione unita all’opportunità di scoprire alcune delle città più moderne del Medio Oriente insieme a sole garantito e spiagge bellissime, il tutto rilassandosi a bordo di una delle navi più innovative di MSC Crociere.

Dubai, Emirati Arabi Uniti – una delle città più riconoscibili del Medio Oriente, Dubai è una festa per i sensi, con grattacieli, centri commerciali sontuosi e opere di ingegneria e architettura. Per vivere al meglio questa straordinaria città, gli ospiti scoprono perché Dubai viene spesso definita la Città dei Mercanti in uno dei tanti souk della città vecchia o provano qualcosa di un po’ più moderno in uno dei siti più famosi, l’edificio più alto del mondo, il Burj Al Khalifa.

Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti – Capitale degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi è ricca di diversità e cultura, incorniciata da edifici scintillanti e sede della splendida Grande Moschea dello Sceicco Zayed. Mentre alcuni ospiti possono scegliere di immergersi in tutto ciò che la città ha da offrire con un giro turistico, altri potrebbero voler optare per una fuga nel deserto.
Sir Bani Yas, Emirati Arabi Uniti – Sir Bani Yas, la più grande isola naturale degli Emirati Arabi Uniti, offre spiagge incontaminate e fauna selvatica diversificata, oltre a un’oasi sulla spiaggia di 1,5 km in esclusiva per gli ospiti di MSC Crociere nei giorni di scalo. L’isola di Sir Bani Yas presenta una bellissima costa e vanta l’Arabian Wildlife Park su poco più della metà della sua superficie, che può essere visitata in una delle tante emozionanti escursioni a terra offerte.

Doha, Qatar – Riconosciuta come una delle nuove 7 Wonders Cities, Doha è una destinazione eccitante e in rapida crescita, riconoscibile da molti appassionati di sport per aver ospitato una serie di eventi di livello mondiale, tra cui l’imminente Coppa del Mondo FIFA 2022. Per gli amanti dell’arte e della cultura, il Museo Msheireb è solo uno dei tanti musei che ospita la città.
foto MSC Crociere
per info e prenotazioni