MSC Crociere ha aperto le vendite per MSC Seascape, la seconda nave della linea Seaside EVO attualmente in costruzione presso Fincantieri e la cui consegna è prevista per fine novembre 2022.

La nave farà scalo a Miami a partire da dicembre 2022 e trascorrerà la sua stagione inaugurale nei Caraibi con due diversi itinerari di sette notti.

Offerta itinerario:

Caraibi orientali: scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve, Nassau alle Bahamas, San Juan a Porto Rico e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana.

Caraibi occidentali: scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve, Cozumel in Messico, George Town nelle Isole Cayman e Ocho Rios in Giamaica.

Sono state inoltre avviate le vendite per altre due navi di MSC Crociere che salperanno nell’inverno 2022-2023 dalla Florida, con la Divina in partenza da Miami e la Meraviglia che farà scalo a Port Canaveral.

MSC  Divina offrirà crociere di 10 notti in Giamaica, Colombia, Panama e Costa Rica, nonché mini-crociere di tre o quattro notti alle Bahamas con scalo a Nassau con pernottamento a Ocean Cay MSC Marine Reserve; inoltre ci sono crociere di sette notti in Belize, Honduras, Messico e Ocean Cay MSC Marine Reserve.

MSC Meraviglia effettuerà brevi crociere alle Bahamas che includono una visita a Ocean Cay MSC Marine Reserve e crociere di sette notti che includono Cozumel e Costa Maya in Messico, Belize e Ocean Cay MSC Marine Reserve.

Tutti i membri del Voyager Club che prenotano una crociera a bordo di MSC Seascape entro il 31 gennaio 2022, beneficeranno dello sconto del 5% più un ulteriore riduzione del 55 per le prenotazioni anticipate, oltre a godere di doppi punti Voyagers Club.

Programma Flessibile

Tutti gli ospiti che prenotano prima del 31 marzo 2022 avranno la tranquillità di riprogrammare gratuitamente la crociera fino a 15 giorni prima della partenza.

Per info e prenotazioni

https://www.facebook.com/bluvacanzerc

0965 021501

3286522469