Grande successo per MSC Meraviglia che è tornata a Port Miami dopo la sua crociera simulata di tre notti per i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), visitando Nassau e Ocean Cay Marine Reserve di MSC Crociere.
Il completamento con successo del viaggio simulato segna non solo una pietra miliare verso la ripresa delle crociere dagli Stati Uniti da parte della compagnia, ma anche un passo significativo nel suo piano globale che prevede entro la fine dell’estate il ritorno in mare di oltre metà della flotta MSC Crociere.
Il 2 agosto la compagnia riporterà i suoi ospiti in mare dagli Stati uniti dove avranno finalmente l’opportunità di godere di nuovo di tutto ciò che conoscono e amano della ricca offerta di bordo, con cene gourmet, intrattenimento di livello mondiale ed esperienze coinvolgenti a bordo. Avranno la possibilità di conoscere Ocean Cay MSC Marine Reserve, un paradiso naturale durante la crociera alle Bahamas, trascorrendo il giorno e la sera godendosi attività come il paddle boarding, il kayak, lo snorkeling e altro ancora.
Gli ospiti che hanno partecipato alla crociera simulata hanno sperimentato la vita a bordo di MSC Meraviglia, il tutto sotto la protezione del protocollo di salute e sicurezza di MSC Crociere, tra cui l’uso di mascherine al chiuso, il distanziamento sociale, una migliore sanificazione degli ambienti e della nave . Gli ospiti hanno cenato nella sala da pranzo principale e nei ristoranti tematici, hanno partecipato ad attività e intrattenimento in tutti gli ambienti della nave e hanno visitato Nassau e Ocean Cay con una serie di escursioni protette.
Con il completamento con successo della navigazione simulata di MSC Crociere, MSC Meraviglia riprenderà ufficialmente la crociera dagli Stati Uniti il 2 agosto 2021, iniziando con crociere di tre e quattro notti alle Bahamas, con scalo a Ocean Cay.
La nave aggiungerà quindi crociere di sette notti il 18 settembre alle Bahamas e ai Caraibi.
MSC Divina sarà la seconda nave di MSC Crociere ripartire dagli Stati Uniti con vari itinerari a partire dal 16 settembre da Orlando (Port Canaveral), un nuovissimo homeport per MSC Crociere.