MSC Crociere ha annunciato la ripartenza anche di MSC Bellissima, ottava nave di MSC Crociere a riprendere a navigare dopo lo stop del settore dovuto alla pandemia globale. MSC Bellissima, una delle navi più ecologiche e innovative al mondo, a partire dalla fine di luglio e fino alla fine di ottobre, offrirà 21 crociere nel Mar Rosso.

Sono 5 le navi già tornate in servizio nel Mar Mediterraneo della Compagnia (MSC SeasideMSC GrandiosaMSC OrchestraMSC Splendida ed MSC Magnificae altre 2 in Nord Europa (MSC Virtuosa ed MSC Seaview). Ad agosto, dopo MSC Bellissima, toccherà a MSC Seashore, che sarà la nona unità della flotta a riprendere il mare con itinerari settimanali nel Mediterraneo occidentale prima di trasferirsi in novembre a Miami per una stagione nei Caraibi.

A partire dal 2 agosto sarà invece la volta di MSC Meraviglia che riprenderà le crociere nei Caraibi da Miami e dal 18 settembre sarà raggiunta nella regione da MSC Divina, che riprenderà a navigare da Port Canaveral vicino a Orlando in Florida.

MSC Bellissima, arrivata a Gedda proprio nel fine settimana per prepararsi alla sua stagione inaugurale,è la più grande nave da crociera che abbia mai navigato in Mar Rosso

Le crociere estive si aggiungeranno ai già annunciati itinerari invernali 2021/22 di MSC Crociere nel Mar Rosso a partire da novembre, con MSC Magnifica con homeport a Gedda