MSC Crociere  riparte anche dai porti statunitensi a partire da agosto con due navi.

Le crociere accoglieranno ospiti vaccinati e non.

L’annuncio segue l’approvazione da parte del CDC degli accordi portuali di Fase 2A della compagnia per PortMiami e Port Canaveral, nonché l’approvazione provvisoria della sua richiesta di condurre una crociera di prova, con  MSC Meraviglia in partenza  da PortMiami il 17 luglio 2021.

Dopo quello che è stato un periodo impegnativo, siamo entusiasti di dire che è finalmente arrivato il momento di tornare in crociera. Siamo entusiasti di annunciare ufficialmente il nostro riavvio questa estate dagli Stati Uniti, e in particolare dalla Florida, poiché l’entusiasmo sta crescendo per i vacanzieri di tornare a viaggiare e pianificare una meritata vacanza”, ha affermato Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere.

I nuovi itinerari di MSC Crociere dagli Stati Uniti a bordo di MSC Meraviglia e MSC Divina saranno ufficialmente aperti per la prenotazione mercoledì 16 giugno 2021.

MSC Meraviglia darà il via alla ripartenza di MSC Crociere a partire dal 2 agosto 2021, con crociere di 3 e 4 notti da Miami alle Bahamas e con  scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve.

A partire dal 18 settembre 2021, MSC Meraviglia aggiungerà crociere di 7 notti da Miami alle Bahamas e ai Caraibi, incluso la MSC Marine Reserve di Ocean Cay.

La MSC Divina riprenderà la crociera da Orlando (Port Canaveral) il 16 settembre 2021, offrendo opzioni di crociera di 3, 4 e 7 notti da Bahamas e Caraibi, comprese anche le soste a Ocean Cay MSC Marine Reserve.

MSC Crociere rivelerà ulteriori dettagli sull’itinerario per le crociere a bordo di MSC Meraviglia e MSC Divina nella prossima settimana, nonché misure e linee guida per la salute e la sicurezza per gli ospiti.