La classe di navi che ha ridefinito il concetto di crociera è diventata ancora più audace. Salpando da Shanghai a Marzo 2022, la nuovissima Wonder of the Seas porterà in Cina, per la prima volta, le esperienze uniche della classe Oasis. La nave più grande del mondo, Wonder of the Seas è la prima della sua classe a proporre otto quartieri unici, colmi di esperienze indimenticabili insieme ad alcune nuove attrazioni che saranno sicuramente un successo. Il tutto durante la navigazione verso destinazioni iconiche in Giappone e Asia.
Wonder of the Seas introduce un ulteriore livello di lusso della Classe Oasis, aggiungendo un ottavo quartiere completamente nuovo riservato solo agli ospiti delle suite. In alto, nella posizione più privilegiata della nave, gli potranno godere delle esperienze e dei servizi più esclusivi in un contesto elevato e unico nel suo genere. Si potranno concedere una cena a cinque stelle presso il Coastal Kitchen, riservato agli ospiti delle suite. Entrare nella nuovissima Suite Sun Deck per godere di una vista impareggiabile sull’oceano da una vasca di acqua pura e cristallina. E scopri ancora esperienze totalmente dedicate ai VIP a pochi passi da una delle nostre Star o Sky Suite, o dalla nostra rivoluzionaria Ultimate Family Suite.
Gli ospiti potrano godere di tutto ciò che hanno amato della classe Oasis a bordo di Wonder of the Seas, come il Central Park all’aperto con ristoranti di eccellenza e boutique di lusso o la Boardwalk, sede del rinnovato AquaTheater e molteplici tipi di divertimento per famiglie. Una Royal Promenade che offre deliziosi ristoranti in stile, ottimi negozi e un nuovo locale per il karaoke. Inoltre, infinite opportunità per i tuoi clienti di ottimizzare ogni giornata intercalando il relax del mare con spettacoli nel quartiere dei divertimenti, tuffi nell’Ultimate Abyss e altro ancora..
Wonder of the Seas attracchera’ in alcune delle destinazioni più apprezzate in Asia con indimenticabili itinerari da 4 a 8 notti da Shanghai già da questa primavera. I crocieristi potranno passare dalle viste dei grattacieli ai santuari secolari di Tokyo. Gustare il cibo di strada nel quartiere Dotonbori di Osaka, illuminato al neon, prima di visitare Shiteno-ji, il tempio più antico del Giappone. Assaporare il tenero manzo wagyu a Kobe, quindi godere delle viste spettacolari sulla città dalla ruota panoramica del porto. Esplorare destinazioni ancora più ricche di cultura, come Okinawa, Chan May e Taipei, quando Wonder of the Seas si sposterà ad Hong Kong nell’autunno del 2022. |