MSC Crociere ha annunciato che sarà MSC Virtuosa la protagonista delle brevi vacanze annunciate di recente e delle crociere estive di una settimana intorno alle isole britanniche in partenza dal porto di Southampton.

A partire dal 20 maggio, MSC Virtuosa – la nuova ammiraglia della Compagnia – sarà schierata nel Regno Unito per la sua stagione inaugurale e sostituirà MSC Magnifica per trascorrere l’estate operando questa speciale gamma di crociere verso alcuni dei porti più famosi del Regno Unito come Portland, Liverpool, Greenock e Belfast.

Tutte le operazioni saranno condotte in conformità con i requisiti governativi e vedranno l’implementazione del protocollo di salute e sicurezza leader del settore di MSC Crociere. Le crociere sono disponibili solo per i residenti nel Regno Unito, sia vaccinati che non vaccinati al momento. Le vendite apriranno per queste crociere giovedì 1 aprile.
MSC Virtuosa opererà inizialmente sei mini-crociere che con imbarco a Southampton includeranno uno scalo a Portland. Queste saranno seguite da una serie di crociere di sette notti che prevedono l’imbarco anche nei porti di Liverpool e Greenock, offrendo ai vacanzieri di tutto il Regno Unito la possibilità di arrivare facilmente al porto d’imbarco con un viaggio minimo.
La gamma di mini-crociere di quattro notti offrirà una partenza da Southampton e la nave farà scalo all’isola di Portland nel Dorset, parte della Jurassic Coast, dove gli ospiti potranno scendere a terra per godersi una perfetta giornata in spiaggia. L’itinerario includerà anche due giorni in mare in modo che gli ospiti possano godere dell’incredibile gamma di servizi che MSC Virtuosa ha da offrire.

Dal 12 giugno, i crocieristi possono effettuare crociere di sette notti che includeranno tappe a Portland e nella città culturale di Belfast e offriranno più porti di imbarco tra cui Liverpool e Greenock, vicino a Glasgow.


I PORTI DEL REGNO UNITO SONO PRONTI AD ACCOGLIERE GLI OSPITI DI MSC CROCIERE
Oltre ad offrire più porti di imbarco sulle crociere di 7 notti, gli ospiti potranno anche scendere a terra e visitare le diverse destinazioni. Questo è un aspetto chiave di una vacanza in crociera per un’esperienza ricca e completa e le visite a terra grazie alla “bolla sociale” provata e testata da MSC Crociere offre gli stessi elevati standard di salute e sicurezza a bordo. Ciò è rassicurante non solo per gli ospiti, ma anche per le destinazioni visitate.