MSC Crociere ha annunciato oggi che sta lavorando a stretto contatto con il Ministero del turismo greco e altre autorità per la riapertura dei servizi locali in tempo per servire i passeggeri delle crociere in visita in Grecia a partire dalle prossime vacanze di Pasqua.

La compagnia ha anche annunciato che cancellerà tutte le crociere programmate di MSC Magnifica fino al 29 aprile.

La nave doveva originariamente tornare in mare a partire dal 14 febbraio con un itinerario diretto alla Grecia; la MSC Magnifica sarà sostituita per i viaggi nel Mediterraneo orientale, Grecia compresa, durante il periodo pasquale e per tutta la stagione estiva con un’altra nave MSC.

Agli ospiti prenotati su MSC Magnifica per crociere fino al 29 aprile verrà offerta la possibilità di riprenotare la loro vacanza MSC Crociere a bordo di una delle altre navi  per fare scalo in Grecia o su MSC Grandiosa, attualmente in mare nel Mediterraneo occidentale .

In alternativa potranno scegliere il Voucher Future Cruise Credit con la possibilità di trasferire l’intero importo pagato su una nuova crociera a bordo di qualsiasi nave e scegliendo qualsiasi itinerario in partenza entro 18 mesi dalla data di emissione del voucher, tre a ricevere un credito di bordo a partire da 200 euro a cabina.

MSC Grandiosa sta attualmente operando crociere settimanali con partenza ogni domenica da Genova, in Italia, con scalo a Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta a Malta. L’imbarco è disponibile da ogni porto in Italia per dare la possibilità agli ospiti di raggiungere il porto più vicino dalla propria città di residenza.