Royal Caribbean International alla luce della crisi sanitaria mondiale decide di sospendere tutte le crociere fino al 30 novembre 2020 .

Mentre continua a prepararsi per tornare a navigare in sicurezza, Royal Caribbean ha deciso di estendere la sospensione delle crociere fino al 30 novembre 2020. “Ogni giorno che passa, siamo un passo avanti verso il lato opposto di questa pausa operativa e il nostro continuo lavoro con importanti organizzazioni sanitarie e autorità governative garantirà la nostra ripartenza, ponendo la salute e la sicurezza in prima linea. Questo lasso di tempo addizionale ci consentirà di continuare a progredire in  tutti gli aspetti dell’esperienza degli ospiti poiché non solo rafforzeremo gli attuali standard, ma ne introdurremo anche di nuovi in molti ambiti.”

Comprendiamo che questa notizia potrebbe essere deludente per i clienti interessati a ripartire ma  speriamo che le opzioni di compensazione presentate di seguito aiutino a convincerli a posticipare semplicemente i loro piani di vacanza in un momento futuro più adatto. Gli ospiti attualmente confermati sulle crociere interessate dalla nuova sospensione e non precedentemente cancellati nell’ambito della nostra politica di protezione e flessibilità Naviga Sereno, possono scegliere tra le seguenti opzioni:

LIFT & SHIFT
La nostra opzione Lift & Shift è perfetta per i clienti che desiderano semplicemente spostare la loro prenotazione esistente all’anno successivo, proteggendo al contempo la loro quota crociera originale e la promozione applicata.
125% DI CREDITO PER UNA CROCIERA FUTURA
Per compensare i disagi dovuti alla variazione dei piani di vacanza dei clienti, offriremo loro un Credito per una Crociera Futura (FCC) pari al 125% della quota totale della crociera pagata per ogni ospite.
 REFUND
Se i clienti desiderano semplicemente un rimborso, siamo lieti di restituire gli importi pagati per ogni ospite qualora ne venga fatta richiesta entro il 31 dicembre 2020.
Per ulteriori informazioni https://www.royalcaribbean.com/ita/it