MSC Crociere: estensione dello stop all’operatività della flotta fino al 15 agosto

 

received_2309084352688711MSC Crociere, in una precedente comunicazione aveva annunciato  la sospensione delle crociere sino al 31 luglio.

Alla luce delle circostanze straordinarie che il mondo sta affrontando in relazione all’emergenza sanitaria globale causata dal Covid-19, la compagnia ha deciso di prolungare ulteriormente lo stop delle crociere della  flotta fino al 15 agosto.

Il protocollo sanitario e di sicurezza che utilizzerà a bordo è stato approvato dalle Autorità competenti, compreso il Comitato tecnico scientifico istituito per l’emergenza dalla Protezione Civile. Questo nuovo protocollo, che consentirà alla compagnia di poter accogliere gli ospiti inizialmente per le crociere nel Mediterraneo Occidentale e Orientale, è stato ideato sulla base delle linee guida dettata dall’EU  Healthy Gateways e dalle Autorità nazionali competenti, e si allinea perfettamente alle disposizioni dell’Agenzia Europea Marittima per la sicurezza in mare.

Adesso la Compagnia è in attesa che arrivi il via libera alla ripartenza da parte del Governo italiano. Nel frattempo la compagnia ha deciso di estendere la sospensione delle crociere nel Mediterraneo fino al prossimo 15 agosto 2020.

Pertanto ecco gli aggiornamenti del sito MSC al 17 luglio 2020

 

CROCIERE NEL MEDITERRANEO – Aggiornamento del 17 luglio 2020

Stiamo valutando la possibilità di riavviare le nostre operazioni con un numero ridotto di navi sia nel Mediterraneo orientale che occidentale.

Attualmente, però, estendiamo la sospensione delle operazioni della flotta nel Mediterraneo fino al 15 agosto incluso, nella speranza che non siano necessari ulteriori rinvii.

• Anche a queste crociere si applica la politica di compensazione e gli ospiti riceveranno un Voucher Future Cruise Credit (FCC), del valore del pacchetto crociera MSC prenotato e pagato da utilizzare per la prenotazione di una futura crociera – a bordo di qualsiasi nave, per qualsiasi itinerario – con partenza entro il 31 dicembre 2021.

 

CROCIERE IN ASIA – Aggiornamento del 17 luglio 2020

MSC Crociere ha deciso la sospensione delle operazioni di MSC Bellissima in Asia annullando le crociere fino al 6 settembre.

• Anche a queste crociere si applica la politica di compensazione e gli ospiti riceveranno un Voucher Future Cruise Credit (FCC) del valore del pacchetto crociera MSC prenotato e pagato da utilizzare per la prenotazione di una futura crociera – a bordo di qualsiasi nave, per qualsiasi itinerario – con partenza entro il 31 dicembre 2021.

Per tutte le crociere cancellate da MSC Crociere, offriamo un voucher pari al valore del pacchetto crociera MSC prenotato e pagato da utilizzare per la prenotazione di una futura crociera – a bordo di qualsiasi nave, per qualsiasi itinerario – con partenza entro il 31 dicembre 2021. In più, una volta che avrà inizio la nuova crociera, gli ospiti riceveranno un credito a bordo da un minimo di € 100 ad un massimo di € 400, a seconda della durata della crociera originaria.

 

Maggiori informazioni sul sito https://www.msccrociere.it/aggiornamenti-itinerario

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...