MSC estende la pausa fino al 31 luglio 2020 e riorganizza il programma estivo 2021

MSC Crociere ha annunciato che estenderà ulteriormente l’interruzione temporanea dell’intera flotta delle sue operazioni di crociera fino al 31 luglio 2020.

Oggi, la compagnia ha anche riconfermato il suo programma marzo – novembre 2021, che includerà due nuove navi attualmente in costruzione e una serie di itinerari e homeport nuovi o arricchiti, tra cui una nuova “casa” per MSC Divina nella Florida centrale a Port Canaveral .
Gianni Onorato, CEO, MSC Crociere: “Mentre oggi abbiamo preso la difficile decisione di estendere ulteriormente l’arresto delle operazioni di tutte le nostre navi, è importante guardare anche avanti poiché sappiamo che i nostri clienti sognano il viaggio e desiderano pianificare le vacanze per il prossimo anno. Per questo motivo, ora abbiamo anche confermato il nostro programma marzo – novembre per il 2021. “

MSC Meraviglia offrirà crociere di sette notti da Miami, in Florida, in partenza ogni sabato, mentre la classica e affascinante MSC Armonia offrirà nuove crociere di tre e quattro notti, anche da Miami, con partenza il lunedì e il venerdì e chiamate a Ocean Cay MSC Marine Reserve.

ocean_cay_msc

Novità per la prossima estate, MSC Divina salperà per la prima volta da Port Canaveral, in Florida, un nuovo homeport , e offrirà un mix di crociere di tre, quattro e sette notti in partenza la domenica e il giovedì.

Le tre navi della classe Seaside di MSC saranno tutte schierate insieme per la prima volta nel Mediterraneo occidentale per l’estate 2021.

MSC Seashore entrerà in servizio il 1 ° agosto 2021 a causa del ritardo causato dalla chiusura temporanea del cantiere a seguito della pandemia di COVID-19, e per questo periodo, MSC Fantasia coprirà temporaneamente il suo itinerario.

MSC Seashore  offrirà il popolare itinerario  delle Sei  Perle che chiama le città italiane di Genova e, visite a Pompei, Napoli; Messina, Sicilia; La Valletta, Malta; Barcellona, ​​Spagna e Marsiglia, Francia.

Sarà affiancata dalle navi gemelle MSC Seaside e MSC Seaview nel loro porto di Genova e gestirà crociere di sette notti. La compagnia tornerà anche in Tunisia ad agosto con MSC Fantasia che effettuerà crociere di sette notti da Genova con scalo a Marsiglia, Barcellona, ​​il porto di La Goulette a Tunisi, Palermo e Civitavecchia.

Ci saranno anche crociere da nove a 12 notti che partiranno da Genova, in Italia a fine estate in Marocco, Isole Canarie, Madera e Portogallo, Grecia e Israele con MSC Poesia che farà scalo nel bellissimo porto di Haifa.FB_IMG_1578759545034

Novità per l’estate del 2021, MSC Lirica sarà dispiegata da Venezia, in Italia, e offrirà anche l’imbarco nel porto di Trieste, nel nord Italia, con uno straordinario itinerario che chiama Zara, Dubrovnik e Spalato in Croazia; Cattaro, Montenegro e Corfù in Grecia.

Inoltre, MSC Musica, MSC Orchestra, MSC Opera e MSC Sinfonia, offriranno itinerari di sette notti anche in partenza da Venezia e chiamando le isole greche, il Montenegro e la Croazia.

A partire da maggio, la nuova MSC Virtuosa trascorrerà la sua prima stagione estiva con crociere da 7 a 14 notti da Kiel, in alternanza tra i fiordi e le capitali del Baltico, con tutti gli itinerari che offrono imbarco sia a Kiel che a Copenaghen, in Danimarca.

20170808_132928_001

I fiordi della costa occidentale norvegese e le capitali del Baltico possono anche essere goduti in un itinerario da sette a 14 notti (back to back) disponibile su MSC Splendida che offrirà anche crociere più lunghe di 10 e 11 notti nelle capitali Baltiche o Capo Nord.

MSC Magnifica avrà come homeport  Southampton, nel Regno Unito, e offrirà itinerari di sette notti ai fiordi della Norvegia, 14 notti nelle capitali baltiche o nel Mediterraneo a metà agosto, 12 notti nelle Isole Canarie e una crociera di sette notti le perle del nord di Amburgo, Germania; Rotterdam, Paesi Bassi; Zeebrugge, Belgio e Le Havre, Francia.

MSC Preziosa offrirà itinerari dalle nove alle 14 notti da Amburgo con destinazioni in Irlanda, Islanda e Capo Nord e Spitzbergen in Norvegia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...