MSC CROCIERE, le crociere di MSC Meraviglia Canada e New England dal 5 settembre al 22 ottobre 2020 sono state cancellate.

MSC Crociere, a causa dell’evolversi dell’emergenza del coronavirus COVID-19, ha preso la difficile decisione di annullare o modificare determinate crociere. Decisione   presa mettendo al primo posto la salute e la sicurezza degli  ospiti e dei membri dell’equipaggio.

Annotazione 2020-03-20 115630

Venerdì 29 maggio, il governo canadese ha annunciato che a causa della pandemia di COVID-19 vieterà alle navi da crociera che trasportano più di 100 persone di operare in acque canadesi fino al 31 ottobre 2020. Di conseguenza, la compagnia ha deciso di annullare tre partenze di 10 notti previste per MSC Meraviglia da New York a Canada e New England, nonché due crociere di riposizionamento dal Nord Europa a New York e da New York a Miami questo autunno.

 

Politica voucher per le crociere Canada e New England cancellate

Se la tua crociera è stata prenotata tramite l’ufficio MSC Crociere USA e hai pagato per intero, riceverai automaticamente un credito di crociera futura del 125% (inviato all’email dell’ospite o del consulente di viaggio in archivio). Per gli ospiti che non hanno  pagato per intero, ma che hanno versato solo un deposito, riceveranno un credito crociera futuro pari al 100% del deposito + 25% della tariffa totale della crociera (escluse le tasse e le spese governative). Se decidi di richiedere un rimborso, puoi farlo online a partire dal 19 giugno (ulteriori istruzioni a venire).

Al momento l’operatività è sospesa fino al 10 luglio 2020

COMPENSAZIONI E VOUCHER

Per le crociere che MSC Crociere è stata costretta  ad annullare con partenza dal 10 Marzo al 10 luglio offre agli ospiti:

 un voucher pari al valore del pacchetto crociera MSC prenotato e pagato, da utilizzare su qualsiasi partenza futura con partenza entro il 31 dicembre 2021.


Inoltre,  una volta che avrà inizio la nuova crociera, offre un credito a bordo di:

– 100 euro cabina per pacchetto crociera di durata inferiore a 6 notti
– 200 euro a cabina per pacchetto crociera di durata uguale o superiore a 7 notti
–  Da 200 euro a 400 euro a cabina per pacchetto crociera MSC Grand Voyages annullate
Il credito è rimborsabile, valido per qualsiasi periodo dell’anno e può essere combinato con qualsiasi promozione esistente.

PRENOTAZIONE FLESSIBILE

L’ impegno di MSC Crociere è garantire una vacanza serena

Per questa ragione, sarà possibile per partenze dall’ 11 luglio al 30 settembre 2020 (escluse le partenze cancellate da MSC Crociere) effettuare un Cambio Data, senza nessun costo aggiuntivo, a 48 ore prima della partenza per i pacchetti Solo Crociera e fino a 96 ore prima della partenza per i pacchetti Crociera più Volo. L’itinerario del Nuovo Pacchetto dovrà essere programmato entro il 31 dicembre 2021, a bordo di qualsiasi nave e con qualsiasi itinerario. Il Nuovo Pacchetto sarà considerato a tutti gli effetti una nuova prenotazione e la sua eventuale cancellazione seguirà la politica di recesso di MSC Crociere (spesa gestione pratica pari ad € 50 fino a 60 giorni prima della data partenza).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...