Hp_cancellazione_mobile_v3.jpg.image.640.490.low

Anche Costa Crociere da oggi modifica le sue condizioni di cancellazione per permettere ai clienti di gestire con la massima flessibilità una nuova prenotazione o una prenotazione già esistente. Questo in piena libertà di scegliere il momento di viaggiare più giusto alle loro esigenze.

Se si vuole pianificare un nuovo viaggio

Scegliete una crociera nel Mediterraneo, in Nord Europa o negli Emirati Arabi in partenza dal 1 giugno e con rientro entro novembre 2020. Potrete scegliere qualsiasi tipologia di tariffa.

Avete tempo fino a 48 ore prima della data di partenza per rimandare la vostra vacanza a un’altra data e destinazione.

Riceverete un credito da utilizzare per una nuova crociera. Il credito  potrà essere utilizzato entro 12 mesi dalla data di cancellazione su tutte le crociere con rientro entro il 30 novembre 2021.

Per crociere gia confermate e in partenza nei medi di maggio e giugno

Se avete  già una prenotazione confermata e in partenza nei mesi di maggio e giugno, potete  cambiare la data di partenza della  crociera fino a 48 ore prima e scegliere una nuova crociera in partenza entro i 12 mesi successivi.

Per maggiori informazioni  vi consiglio di visitare il sito http://www.costacrociere.it o rivolgervi alla vostra agenzia di viaggi di fiducia.