Penélope Cruz stella del battesimo di Costa Smeralda

p_56d20e0d49

Ricordate l’ avvistamento di una sirena nelle acque di Santorini qualche tempo fa? Era Penelope Cruz che per Costa Crociere si è trasformata in sirena che, ammaliata dal suono di una nave Costa, decide di salire a bordo attraverso un “passaggio magico” e di vivere le emozioni e la felicità “al quadrato” di una vacanza in crociera.

Costa Crociere oggi sceglie la stessa sirena per il battesimo di Costa Smeralda. L’attrice sarà la madrina della nave che incarna lo stile italiano a Savona.

La Cruz avrà l’onore del taglio del nastro con la tradizionale rottura della bottiglia contro la prua della nave alla presenza del Comandante della Costa Smeralda, Paolo Benini.

Protagonista della celebrazione è  lo chef pluristellato italiano Bruno Barbieri, che ha ideato e presentato personalmente uno speciale cocktail di gala, dando agli ospiti un assaggio della sua creatività ed esperienza.
Questa nave è la combinazione perfetta di eccellenza italiana, che è l’eredità chiave del marchio Costa, e innovazione sostenibile, per un’esperienza di vacanza indimenticabile.
L’evento sarà  caratterizzato dallo spettacolo aromatico “Dream” prodotto da Viktor Klee e messo in scena nell’ambientazione del Colosseo, il teatro situato al centro della nave, con nove dei migliori acrobati del mondo.

Le celebrazioni si concluderanno  con un’esibizione di fuochi d’artificio lanciati da una chiatta posizionata nel tratto di mare di fronte alla Fortezza del Priamar, illuminando il cielo di Savona.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...