Royal Caribbean firma un accordo per il Beach Club di Antigua

low_1581607168_PHOTO-2020-02-10-14-42-00

Royal Caribbean International e il governo di Antigua e Barbuda, insieme all’assistenza del consolato generale di Antigua e Barbuda, hanno ufficialmente firmato un accordo per il primo Royal Beach Club dell’azienda.

L’accordo segna l’inizio della pianificazione e dello sviluppo del Royal Beach Club, che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno.

1581607168_CocoBeachClub2-fill-800x600

Creato esclusivamente per gli ospiti dei Royal Caribbean, il Royal Beach Club di Antigua avrà più  di mezzo miglio del lungomare e combinerà le suggestive spiagge dell’isola con il servizio e le strutture esclusive della compagnia di crociera.

L’ultima esperienza del beach club offrirà agli ospiti una vista eccezionale da cabine private e una splendida piscina con bar sull’acqua, integrata da esperienze di ispirazione locale. Con piatti regionali, barbecue in stile isolano, musica dal vivo, oltre a emozioni come moto d’acqua, paddle boarding, snorkeling e splash pad per famiglie, il beach club renderà la tua giornata indimenticabile in spiaggia.

bxxfw_carlisle-bay-610x366Royal Caribbean insieme al governo di Antigua e Barbuda, darà vita a un’esperienza che porterà più visitatori verso queste isole idilliache e creerà significativi vantaggi e opportunità economiche.

Royal Caribbean si è anche impegnata a portare Symphony of the Seas nella nazione insulare con una chiamata il 3 novembre 2020. Attraccando nella capitale dell’isola di St. John’s, gli ospiti a bordo di Symphony avranno l’opportunità di sperimentare la ricca cultura e il patrimonio dell’isola, prelibatezze deliziose e alcune delle migliori spiagge del mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...