Royal Caribbean International e il governo di Antigua e Barbuda, insieme all’assistenza del consolato generale di Antigua e Barbuda, hanno ufficialmente firmato un accordo per il primo Royal Beach Club dell’azienda.
L’accordo segna l’inizio della pianificazione e dello sviluppo del Royal Beach Club, che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno.
Creato esclusivamente per gli ospiti dei Royal Caribbean, il Royal Beach Club di Antigua avrà più di mezzo miglio del lungomare e combinerà le suggestive spiagge dell’isola con il servizio e le strutture esclusive della compagnia di crociera.
L’ultima esperienza del beach club offrirà agli ospiti una vista eccezionale da cabine private e una splendida piscina con bar sull’acqua, integrata da esperienze di ispirazione locale. Con piatti regionali, barbecue in stile isolano, musica dal vivo, oltre a emozioni come moto d’acqua, paddle boarding, snorkeling e splash pad per famiglie, il beach club renderà la tua giornata indimenticabile in spiaggia.
Royal Caribbean insieme al governo di Antigua e Barbuda, darà vita a un’esperienza che porterà più visitatori verso queste isole idilliache e creerà significativi vantaggi e opportunità economiche.
Royal Caribbean si è anche impegnata a portare Symphony of the Seas nella nazione insulare con una chiamata il 3 novembre 2020. Attraccando nella capitale dell’isola di St. John’s, gli ospiti a bordo di Symphony avranno l’opportunità di sperimentare la ricca cultura e il patrimonio dell’isola, prelibatezze deliziose e alcune delle migliori spiagge del mondo.