Msc Crociere riposizionerà MSC Splendida a Singapore.

msc_splendida

MSC Crociere ha annullato le sue prossime tre crociere di quattro e cinque notti in programma da Shanghai in Cina a bordo dello Splendida e riposizionerà la nave verso Singapore per iniziare il suo “Grand Voyage” di 27 notti in Medio Oriente ed Europa il 14 febbraio.

I cambiamenti di itinerario sono il risultato della situazione sanitaria del coronavirus in Cina, sebbene non siano stati segnalati casi tra passeggeri o membri dell’equipaggio a bordo di MSC Splendida mentre ha servito il mercato asiatico durante l’inverno.

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato: “La decisione di riposizionare la nave da Shanghai a Singapore è stata presa nel migliore interesse della sicurezza e del benessere dei nostri passeggeri e del nostro equipaggio, così come la decisione di annullare le nostre tre prossime partenze programmate dalla Cina.

“Molte principali compagnie aeree hanno cancellato o ridotto la frequenza dei voli verso la Cina e il Grand Voyage, una tradizione marittima in base alla quale una nave si sposta da una parte del mondo a un’altra per una nuova stagione di navigazione, è stata interamente prenotata con gli ospiti che volano dall’estero per godere l’esperienza di un itinerario unico.

“Alla luce del fatto che Singapore sta diventando un nuovo porto di imbarco, abbiamo dovuto annullare le chiamate verso Naha, Giappone e Hong Kong, ma ha anche creato un’opportunità per aggiornare e arricchire l’itinerario del Grand Voyage con altri quattro nuovi porti; Langkawi, Penang e Kuala Lumpur in Malesia, oltre a Ho Chi Minh City in Vietnam per creare una nuova crociera unica nel suo genere. ”

MSC Splendida arriverà a Singapore giovedì 13 febbraio e gli ospiti potranno salire a bordo della nave a partire dalle 18:00 (ora locale) e salperà per il Grand Voyage venerdì 14 febbraio alle 23.00 (ora locale).

Per i passeggeri Grand Voyage che hanno prenotato una crociera e un volo attraverso MSC Crociere, non sono necessarie ulteriori azioni in quanto i clienti verranno prenotati automaticamente su un volo per Singapore.

Coloro che invece non hanno prenotato un biglietto aereo in partenza per l’Asia tramite MSC Crociere dovranno contattare la propria compagnia aerea o l’agente di viaggio per un rimborso o l’eventuale riprotezione a Singapore.

Eventuali escursioni prepagate durante il Grand Voyage che vengono annullate nei porti di Naha, Giappone e Hong Kong a seguito del nuovo itinerario aggiornato verranno rimborsate sul conto di bordo del cliente.

msc_splendida

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...