Celebrity Cruises: taglio della lamiera per la terza nave di classe Edge, Beyond

beyond-fill-800x503

Celebrity Cruises ha celebrato il Taglio della lamiera nei cantieri di Chantiers de l’Atlantique à Saint-Nazaire, Francia, per la terza nave di classe Edge
“Celebrity Beyond è il perfetto passo naturale successivo nella serie Edge”, ha affermato Richard D. Fain, presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd. “La serie Edge si basa sull’innovazione e supera i confini e le convenzioni, e Celebrity Beyond lo farà continua questa eredità. “

“Con il lancio della nostra serie Edge, Celebrity Cruises ha ridefinito la moderna crociera. Celebrity Edge ha impressionato il mondo con il suo design rivolto verso l’esterno e l’innovazione; Celebrity Apex porta l’esperienza di vacanza a bordo all’apice; e ora con Celebrity Beyond, stiamo ancora una volta creando nuovi grafici per il territorio “, ha aggiunto Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises. “Anche se non possiamo ancora dire molto, con Celebrity Beyond tre è un incanto.”

“Questa è una nuova pietra miliare nella lunga storia di successo che abbiamo con RCCL e Celebrity”, ha dichiarato Laurent Castaing, direttore generale, Chantiers de l’Atlantique. “Celebrity Beyond sarà il simbolo di questa cooperazione basata sulla fiducia reciproca e sul nostro spirito di innovazione comune”.

Con Celebrity Apex di seconda classe che arriverà a Southampton nell’aprile 2020, il brand prevede la consegna di Celebrity Beyond nell’autunno 2021.

beyond-fill-800x503

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...