MSC CROCIERE PROLUNGA LA PROMO “PREZZO LEGGERO” FINO AL 29 FEBBRAIO 2020

msc-world-class_6
Programmare una crociera per l’estate e per l’inverno 2020, unendo all’esperienza unica anche la possibilità di risparmiare sulla tariffa della seconda persona, continua a essere possibile grazie alla promo “Prezzo Leggero”, campagna di MSC Crociere per tutte le destinazioni, prolungata fino al 29 febbraio 2020.
“Abbiamo lanciato questa promozione da diversi anni con un duplice obiettivo: da un lato, andare incontro a tutti gli appassionati di viaggi in crociera e, dall’altro, incentivare le prenotazioni presso le agenzie di viaggio. Tale decisione si è rivelata, sin dagli inizi, una scelta vincente e a oggi i dati lo confermano.” commenta Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere. “Inoltre, quest’anno abbiamo deciso di includere nell’offerta, oltre alle partenze estive, anche quelle di ottobre, novembre e dicembre dell’inverno 2020, con tutte le crociere effettuate prima di Natale, così da dare ulteriori spunti. Ad esempio, per tutte le prenotazioni di MSC Lirica per l’inverno 2020è inclusa un’escursione gratuita di mezza giornata a scelta tra il sabato (LIEXPOSA) e il lunedì (LIEXPOMO) ad Expo 2020 Dubai”.
Cattura
“Prezzo leggero” offre, quindi, la possibilità a tutti i viaggiatori di prenotare una crociera MSC pagando per ogni cabina il 50% in meno sulla tariffa della seconda persona. Lo sconto si applica esclusivamente sulla quota crociera – restano interamente a carico dei passeggeri le Tasse e i Servizi Portuali, le quote di servizio alberghiero, l’assicurazione, i voli, i visti e i trasferimenti, ove previsti.
La promo è valida su tutte le categorie ed Esperienze – comprese le prenotazioni delle suite nell’esclusivo MSC Yacht Club presente a bordo delle navi ammiraglie – ed è soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della conferma.
Infine, è stata studiata anche la versione “Prezzo Super Leggero” valida per le cabine di Esperienza Bella e Fantastica, che include il Pacchetto Bevande Illimitate ai Pasti-Ristorante Dine & Drink: consumo illimitato di vino al bicchiere (su una selezione di vini bianchi, rossi e rosati), acqua minerale, birra alla spina e bibite analcoliche a pranzo e a cena nei Ristoranti Principali (durante gli orari di apertura) e al Buffet Self-Service (pranzo: 11:30-16:00; cena: 17:30-22:30).
051_MSC_OceanCay__credit_AP_Images_for_MSC_Cruises-fill-800x449
Le mete più richieste per la prossima estate sono sicuramente tutte le partenze del Mediterraneo Occidentale ed Orientale, i Caribi e il Nord Europa. Le offerte sono tantissime e molto diverse e con numerosi porti d’imbarco, in modo da poter accontentare tutte le richieste dei nostri crocieristi. Infatti a navigare nel nostro mare ci saranno ben 12 navi della flotta MSC Crociere che navigheranno verso le mete più belle e affascinanti. Nel Mediterraneo Occidentale saranno presenti MSC Grandiosa, MSC Seaview, MSC Divina, MSC Fantasia, MSC Poesia e MSC Splendida.
msc-divina_11
Mentre nel Mediterraneo Orientale: MSC Lirica, MSC Sinfonia, MSC Opera, MSC Magnifica, MSC Musica, MSC Orchestra.
Invece, in partenza da Miami, MSC Armonia e MSC Seaside navigheranno verso le meravigliose acque cristalline e spiagge bianche dei Caraibi. Invece, ben 4 navi partiranno da Kiel, Amburgo e Warnemunde alla scoperta dei paesaggi incantevoli dei fiordi Norvegesi e delle più belle capitali del Nord Europa.
Per quanto riguarda l’inverno 2020, gli itinerari più ambiti e richiesti sono sicuramente i Caraibi, le Antille e gli Emirati Arabi.
IMG-20191121-WA0005
Per info e prenotazioni
Bluvacanze Reggio Calabria, agenzia partner del blog
0965021501
reggiocalabria@bluvacanze.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...