Odyssey of the Seas e la sua stagione nel Mediterraneo

1577051780_Screen-Shot-2019-12-22-at-45542-PM

La più recente nave della Royal Caribbean International , Odyssey of the Seas offrirà per la sua stagione nel mediterraneo una serie di destinazioni ambite e sarà  la prima nave Quantum Ultra Class a fare scalo a Civitavecchia e navigare attraverso il Mediterraneo orientale per la stagione estiva. La nave rivoluzionaria di Royal Caribbean sarà la prima ad avere  una combinazione di soggiorni più lunghi in ogni destinazione e pernottamenti in alcune delle città più affascinanti del Mediterraneo. La tanto attesa nave debutterà nel novembre 2020, navigando da Fort Lauderdale ai Caraibi per la sua prima stagione, prima di continuare il suo anno inaugurale in Europa. Da oggi sono aperte le vendite per  le crociere nel Mediterraneo di Odyssey of the Seas per l’estate 2021.

IMG_20191223_164352

A partire dal maggio 2021, Odyssey offrirà crociere nel Mediterraneo orientale su itinerari di 7, 9 e 12 notti verso le coste panoramiche e le antiche rovine di Santorini, Mykonos, Atene e Rodi, in Grecia; Efeso, Turchia; Napoli, Italia; Heraklion, Creta; e Haifa e Gerusalemme, Israele. I crocieristi  avranno più tempo  a terra per esplorare le culture locali in quanto le soste saranno più lunghe – fino a 15 ore in ogni porto. Avranno dei plus in più per le soste sulle  spiagge di Mykonos e le taverne sul lungomare di Santorini .

Michael Bayley, Presidente e CEO, Royal Caribbean International ha affermato “Con soggiorni prolungati e pernottamenti, Royal Caribbean combina incredibili itinerari con la nostra nave rivoluzionaria per creare una vacanza in Europa davvero unica nel suo genere.”

La gamma di esperienze locali a disposizione degli ospiti va oltre le attrazioni storiche, scavando più a fondo nella vibrante cultura  delle destinazioni pittoresche.

Momenti salienti delle avventure in serbo per gli ospiti di Odyssey of the Seas:

Sorrento e la Costiera Amalfitana:  durante la visita a Napoli, gli ospiti possono esplorare la Costiera Amalfitana, acquistare ceramiche in maiolica, assaggiare la cucina del Sud Italia e godersi il tempo libero mentre si aggirano per le strade fiorite di Sorrento.
Atene : i buongustai possono prendere parte alla storia culinaria di Atene con un corso di cucina tradizionale per un assaggio della cultura locale. Coadiuvati  da uno chef locale, la giornata inizia con lo shopping di ingredienti nel mercato alimentare centrale prima di dirigersi al ristorante per preparare piatti locali.
Mykonos: una giornata sulla spiaggia di Mykonos in cui l’intera famiglia può prendere il sole delle Cicladi in uno dei migliori tratti per il  surf.
Creta: i buongustai possono intraprendere una visita a Boutari nella tenuta Fantaxometocho, una delle cantine più moderne e impressionanti di Creta, e assaggiare una selezione di vini nostrani prodotti in loco. Il vicino villaggio di Archanes, recentemente restaurato, è un “must see” con le sue stradine colorate, i fiori che sbocciano e gli alberi da frutto.
Gerusalemme e Betlemme: la distinta storia di due città biblicamente significative si anima nel visitare monumenti storici come il Muro del pianto, la Chiesa della Natività e il Monte degli ulivi.
Nazareth: attraverso Haifa i crocieristi viaggeranno nella regione della Galilea per esplorare Nazaret e le sue chiese, tra cui la Chiesa dell’Annunciazione e la Chiesa di San Gabriele.
Quando Odyssey of the Seas farà il suo debutto nel Nord America nel novembre 2020, la nuova nave sarà la prima della sua classe a navigare nelle acque cristalline dei Caraibi e visitare destinazioni lontane come Curacao, Aruba, Grand Cayman e Messico. Otto itinerari di 6 notti da Fort Lauderdale . L’Odissea tornerà a Fort Lauderdale nel novembre 2021 per un secondo inverno, navigando con la stessa combinazione di itinerari. Crociere ai Caraibi per l’inverno 2021-22 aperte il 19 dicembre 2019.

La nave Quantum Ultra Class proporrà innovazioni tecnologiche rivoluzionarie come la  SeaPlex , il più grande spazio interno per attività ricreative in mare, che vedrà l’aggiunta del primo Playmakers Sports Bar & Arcade.

IMG_20191223_164330

IMG_20191223_164302

Un programma per bambini Adventure Ocean reinventato e una sala per ragazzi con console di gioco, musica e film.

Gli ospiti a bordo dell’Odyssey possono gustare i nuovissimi ristoranti, incluso Teppanyaki, che serve sapori dell’Asia orientale in un tradizionale stile giapponese e Giovanni’s Italian Kitchen & Wine Bar con piatti  italiani con un tocco contemporaneo.

IMG_20191223_164235

Odyssey  sarà caratterizzata da due piscine all’aperto in stile resort e quattro vasche idromassaggio con casitas ombreggiati e amache. La nave sarà dotata dei must  favoriti degli ospiti, incluso il simulatore di surf FlowRider, paracadutismo con Ripcord di iFly, North Star, l’iconica capsula di vetro  che vanta viste a 360 gradi a 90 metri sul livello del mare e robot baristi al Bionic Bar.

Per info e prenotazioni

https://www.facebook.com/bluvacanzerc/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...