Gli ospiti di MSC Lirica nelle crociere nel Golfo a Dubai avranno il biglietto per l’ingresso al World Expo 2020 incluso nel loro costo di crociera.
Per MSC Seaview che sarà a Dubai il prossimo inverno gli ospiti potranno acquistare i biglietti Expo a bordo.
Con 25 milioni di visite previste e 192 paesi partecipanti, Expo 2020 Dubai è considerato il più grande evento mai organizzato nel mondo arabo. Il tema principale, Connettere le menti, Creare il futuro, è l’espressione di come l’innovazione e il progresso si ottengono quando le persone e le idee si incontrano in modi unici.
MSC Lirica farà scalo a Dubai per l’inverno 2020 con crociere di sette notti che partono ogni domenica e fanno scalo ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, l’isola di Sir Bani Yas al largo della capitale e Muscat in Oman prima di tornare a Dubai.
Gli ospiti MSC Lirica, oltre all’ingresso ad Expo 2020, beneficeranno del trasporto via terra gratuito disponibile dal porto di Dubai fino a Expo 2020 e ritorno, ed un buono per le linee di collegamento fino a tre padiglioni nazionali. La visita a terra consente agli ospiti di Expo 2020 di scoprire tutto ciò che The Greatest Show più grande ha da offrire.
MSC Seaview sarà posizionata nel Golfo per l’inverno 2020 e gli ospiti potranno acquistare in anticipo pacchetti ufficiali Expo 2020 biglietti d’ingresso e trasporto via terra, anche a bordo. La nave chiamerà Dubai il sabato e poi Abu Dhabi, l’isola di Sir Bani Yas, il Bahrain e Doha prima di un ritorno a Dubai dove gli ospiti possono visitare Expo 2020 il venerdì.
Per info e prenotazioni
https://www.facebook.com/bluvacanzerc/