MSC Grandiosa, Maiden Call a La Valletta

IMG-20191126-WA0003

Il porto di La Valletta oggi ha accolto per  la prima volta MSC Grandiosa, la nave Green di MSC Crociere.

A bordo si è svolta la tradizionale cerimonia del Maiden Call alla presenza del comandante Marco Massa e le autorità portuali con scambio crest.

dav

Stephen Xuereb, CEO di Valletta Cruise Port e Global Ports Holding COO, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a MSC Grandiosa nella sua prima chiamata a Valletta Cruise Port e di ospitarla in altre cinque chiamate durante quest’anno come parte della sua stagione inaugurale . L’anno prossimo chiamerà Malta in altre 43 occasioni. A nome sia di Valletta Cruise Port sia di Global Ports Holding, ci congratuliamo con MSC Crociere per i risultati raggiunti e non vediamo l’ora di avere molti altri anni di proficua cooperazione e partnership congiunte. “

Angelo Capurro, direttore esecutivo delle vendite di MSC Crociere, ha dichiarato: “Le nostre navi da crociera hanno servito Malta per oltre 20 anni, portando centinaia di migliaia di turisti sulle sue coste. Oggi siamo orgogliosi di portare la nostra ultima e più innovativa nave da crociera a La Valletta, che visiterà regolarmente per i prossimi 12 mesi. Non vediamo l’ora di portare molti altri nostri ospiti in questa bellissima isola negli anni a venire, in collaborazione con Malta e la sua gente.

La MSC Grandiosa sarà dispiegata nel Mediterraneo occidentale per i prossimi 12 mesi prima di essere impiegata in Sud America per la stagione invernale 2020.

Foto di Ilaria Gandini

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...