Royal Caribbean annuncia la nuova lineup europea per l’estate 2021

aos_sh-fill-800x534

Royal Caribbean International ha annunciato la sua stagione estiva in Europa del 2021 con il 70 percento di nuovi itinerari che presentano un nuovo mix di destinazioni su sette navi.

Anthem-of-the-Seas-fe7ce8c2e18c474a872fda9d1c91a88f.jpg

Anthem of the Seas tornerà a Southampton per il secondo anno consecutivo e navigherà in estate in Europa dove nessuna nave di classe Quantum è mai stata prima, secondo Royal Caribbean. Anthem of the Seas offrirà una varietà di itinerari, che vanno dai fiordi norvegesi di sette notti alle partenze del Mediterraneo di 14 notti che includono nuovi porti di scalo in Norvegia, Danimarca e Francia, tra cui Bordeaux. Alcune crociere includeranno anche visite a tarda notte a Parigi, nonché pernottamenti a Rotterdam e Lisbona.

harmony-of-the-seas-talking-cruise-1

La Classe Oasis ritorna con Harmony of the Seas che salpa nel Mediterraneo occidentale con crociere di sette notti che includono la notte tarda a Firenze / Pisa e Roma, Italia. Per coloro che desiderano iniziare e terminare il loro viaggio in Italia, sono disponibili anche crociere di andata e ritorno da Roma.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Vision of the Seas offrirà itinerari mediterranei di 12 notti visitando le isole greche, Cattaro, Nizza, Roma (Civitavecchia), Firenze / Pisa, un pernottamento a Venezia e le chiamate notturne a Spalato.

rhapsody-of-the-seas-alaska-sailing-hero

Rhapsody of the Seas trascorrerà un’altra estate a Venezia offrendo crociere di sette notti che si alternano tra la Grecia e la Croazia con alcune chiamate notturne a Kotor e Santorini.

maxresdefault

L’Odyssey of the Seas , che debutterà a novembre 2020, sarà la prima nave Quantum Ultra Class della Royal Caribbean a fare scalo in Turchia e in Grecia su numerosi itinerari.

dig

Jewel invece, salperà  da Amsterdam, visitando le Isole britanniche e i Paesi Baltici con pernottamenti a Edimburgo e San Pietroburgo; così come le visite a tarda notte a Liverpool. Jewel Of The Seas chiuderà l’estate  a Barcellona navigando verso la penisola iberica e le isole greche, comprese le visite a Cannes, Atene e Santorini.

St._Kitts_-_Adventure_of_the_Seas_(8739105455).jpg

Adventure of the Seas effettuerà crociere nel Baltico di sette e undici notti con pernottamenti a San Pietroburgo e visite a Helsinki, Tallinn e Visby.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...