Ross_Volk_centre_of_MSC_Cruises_at_the_Durban_Cruise_Terminal_breaking_ground_ceremony-1_2-fill-800x529

MSC Crociere ha annunciato che insieme al terminal crociere di Kwazulu (KCT) ha aperto la strada alla costruzione del nuovo terminal crociere di Durban in Sudafrica, che dovrebbe essere operativo da gennaio 2021.

Ross Volk, amministratore delegato di MSC Crociere in Sudafrica e direttore di KCT, ha affermato; “Il terminal multiutente renderà Durban una destinazione ancora più desiderabile per le navi da crociera di tutto il mondo, il che aumenterà notevolmente il numero di turisti, creerà posti di lavoro e porterà allo sviluppo dei fornitori”.

La forte  richiesta delle  crociere in Sud Africa ha portato alla decisione di MSC Crociere di schierare due navi in ​​Sud Africa per la stagione invernale 2020-2021 con MSC Opera a Cape Town e MSC Musica a Durban.

L’impegno di MSC Crociere nei confronti del paese è stato recentemente riconosciuto alla Conferenza per gli investimenti in Sudafrica, dove la società ha dichiarato di aver ricevuto un riconoscimento speciale dal presidente del paese Cyril Ramaphosa per i suoi investimenti nelle infrastrutture turistiche locali.

MSC Group ha inoltre investito nello sviluppo delle competenze in Sudafrica con l’apertura della Shosholoza Ocean Academy, in collaborazione con il Dipartimento del commercio e dell’industria del governo nazionale.

L’accademia offrirà corsi di formazione gratuiti di tre mesi per i giovani sudafricani e coloro che completano con successo il corso  diventando idonei, potranno essere impiegati a bordo delle navi di MSC Crociere in tutto il mondo.

Un nuovo entusiasmante itinerario sudafricano per i croceristi

MSC Opera , che può ospitare circa 2.500 ospiti ed è stata completamente rinnovata nel 2014 come parte del programma Rinascimento della compagnia, offrirà 22 crociere la prossima stagione insieme a MSC Musica. MSC Musica può ospitare circa 3.200 ospiti e offrirà 40 crociere. Le navi alterneranno rotte, offrendo ai crocieristi  sudafricani una scelta più ampia di opzioni per soddisfare le loro esigenze di vacanza.

IMG_20191117_170243

UHII
Una crociera sicuramente entusiasmante e ricca di fascino è la crociera nel 2020 /2021 di 14 giorni di MSC Crociere in Africa del Sud. La crociera partirà da Durban il 26 dicembre e comprenderà destinazioni tra cui l’isola portoghese; Nosy Be, Madagascar; seguito da Port Victoria, Seychelles; e poi Port Louis a Mauritius, tornando a Durban il 9 gennaio. Ciò che rende questa crociera particolarmente speciale è che sarà la prima volta che Port Victoria sarà inclusa nell’offerta di crociere da Durban al di fuori del Grand Voyage di MSC Crociere.

Gli ospiti che desiderano provare le delizie di una vacanza MSC Crociere nella stagione 2019/2020 possono prenotare su MSC Orchestra , che effettuerà il suo viaggio inaugurale in Sudafrica a novembre, offrendo crociere di tre, quattro e cinque notti in tutta del Sud Africa  fino ad aprile 2020.

UDQO

UDQN

UDQP

I punti salienti di questi itinerari includono Pomene Bay in Mozambico – un’esperienza di safari marino completa di un proprio beach club – Isola portoghese e Maputo.

Segui il gruppo https://www.facebook.com/groups/287309341992397/

Per info e prenotazioni contattare

Bluvacanze Rc

https://www.facebook.com/bluvacanzerc/