Royal Caribbean: tre navi della flotta nel 2021 andranno in Alaska

ovationalaska-fill-800x534

L’Alaska non è poi tanto lontana!

Ovation, Radiance e Serenade of the Seas navigheranno  nel nord-ovest del Pacifico.

Per il secondo anno consecutivo, Royal Caribbean porterà tre navi nella regione, offrendo una varietà di itinerari di sette notti  da Seattle, Vancouver e Seward.

Ovation sarà la più grande nave di classe Quantum  ad offrire crociere da Seattle.  Radiance è destinata ad  itinerari di sette notti tra Seward e Vancouver, e la Serenade navigherà per sette giorni  da Vancouver.

Prima e dopo la stagione in Alaska, Serenade e Radiance effettueranno itinerari di 10 notti tra Honolulu e Vancouver.

Royal Caribbean invita gli ospiti a fare rotta verso viste mozzafiato e avventure elettrizzanti nell’estate del 2021. Per le crociere in Alaska del 2021  sono aperte per le prenotazioni.
Tutte e tre le navi avranno la Stateroom Spa, il che significa una nuovissima gamma di cabine  con balcone che consentirà agli ospiti di rilassarsi con una serie di servizi e vantaggi, tra cui prenotazioni spa prioritarie, biancheria da letto e prodotti da bagno di primissima qualità, arredamento sobrio, servizio in camera e imbarco prioritario.

Per Ovation, gli itinerari di sette notti da Seattle promettono di visitare “il meglio della regione”, tra cui Skagway, dove i crocieristi possono ripercorrere i passi dello storico Klondike Gold Rush e visitare un deposito ferroviario restaurato del XIX secolo e Juneau, per andare in slitta trainata da cani sul ghiacciaio Mendenhall o esplorare sentieri minerari secolari.

Radiance offrirà alternativamente itinerari di sette notti in direzione sud e verso nord tra Vancouver e Seward. Gli ospiti avranno l’opportunità di visitare Icy Strait Point, Sitka e Skagway e navigare attraverso il passaggio interno e dal ghiacciaio Hubbard.

Serenade, di ritorno per una seconda stagione estiva in Alaska, offrirà crociere di sette notti da Vancouver e visiterà Ketchikan, Skagway, Sitka e Juneau.

Royal Caribbean offre anche pernottamenti prima o dopo la crociera con pacchetti Cruisetour da tre a sette notti. I viaggiatori potranno visitare il Parco Nazionale e la Riserva di Denali con esperti locali, fare un’escursione all’uscita del ghiacciaio, kayak e bici sul lago Eklutna e altro ancora per avventure mozzafiato.

Perché scegliere una crociera in Alaska

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...