L’Alaska non è poi tanto lontana!
Ovation, Radiance e Serenade of the Seas navigheranno nel nord-ovest del Pacifico.
Per il secondo anno consecutivo, Royal Caribbean porterà tre navi nella regione, offrendo una varietà di itinerari di sette notti da Seattle, Vancouver e Seward.
Ovation sarà la più grande nave di classe Quantum ad offrire crociere da Seattle. Radiance è destinata ad itinerari di sette notti tra Seward e Vancouver, e la Serenade navigherà per sette giorni da Vancouver.
Prima e dopo la stagione in Alaska, Serenade e Radiance effettueranno itinerari di 10 notti tra Honolulu e Vancouver.
Royal Caribbean invita gli ospiti a fare rotta verso viste mozzafiato e avventure elettrizzanti nell’estate del 2021. Per le crociere in Alaska del 2021 sono aperte per le prenotazioni.
Tutte e tre le navi avranno la Stateroom Spa, il che significa una nuovissima gamma di cabine con balcone che consentirà agli ospiti di rilassarsi con una serie di servizi e vantaggi, tra cui prenotazioni spa prioritarie, biancheria da letto e prodotti da bagno di primissima qualità, arredamento sobrio, servizio in camera e imbarco prioritario.
Per Ovation, gli itinerari di sette notti da Seattle promettono di visitare “il meglio della regione”, tra cui Skagway, dove i crocieristi possono ripercorrere i passi dello storico Klondike Gold Rush e visitare un deposito ferroviario restaurato del XIX secolo e Juneau, per andare in slitta trainata da cani sul ghiacciaio Mendenhall o esplorare sentieri minerari secolari.
Radiance offrirà alternativamente itinerari di sette notti in direzione sud e verso nord tra Vancouver e Seward. Gli ospiti avranno l’opportunità di visitare Icy Strait Point, Sitka e Skagway e navigare attraverso il passaggio interno e dal ghiacciaio Hubbard.
Serenade, di ritorno per una seconda stagione estiva in Alaska, offrirà crociere di sette notti da Vancouver e visiterà Ketchikan, Skagway, Sitka e Juneau.
Royal Caribbean offre anche pernottamenti prima o dopo la crociera con pacchetti Cruisetour da tre a sette notti. I viaggiatori potranno visitare il Parco Nazionale e la Riserva di Denali con esperti locali, fare un’escursione all’uscita del ghiacciaio, kayak e bici sul lago Eklutna e altro ancora per avventure mozzafiato.
Perché scegliere una crociera in Alaska