La MSC Meraviglia ha fatto il suo scalo inaugurale a Miami domenica.
Ken Muskat, EVP e Chief Operating Officer di MSC Crociere USA ha affermato “Siamo entusiasti che MSC Meraviglia faccia ora parte del bellissimo skyline di Miami, unendosi a MSC Seaside, MSC Armonia e MSC Divina. Grazie all’aumento della domanda dei crocieristi, questa è la prima volta che MSC Crociere ha quattro navi distinte che navigano nella regione, tutte offrendo un’esperienza ricca ispirata al nostro patrimonio europeo, offrendo ai nostri ospiti ancora più scelta e varietà per soddisfare al meglio le loro esigenze di vacanza. “
“Siamo grati ai nostri partner di MSC Crociere per la loro fiducia e il loro impegno nel far crescere la loro attività nella Contea di Miami-Dade”, ha affermato il sindaco della Contea di Miami-Dade Carlos A. Giménez. “Diamo il benvenuto a MSC Meraviglia nella capitale delle crociere nel mondo!”
“Diamo il benvenuto a MSC Meraviglia a braccia aperte”, ha affermato la presidente del Comitato Turismo e Porti Rebeca Sosa. “Siamo molto lieti che la nave si unirà alla linea di navi MSC Crociere che naviga da PortMiami.”
Dal 10 novembre 2019 al 5 aprile 2020, MSC Meraviglia effettuerà due diversi itinerari nei Caraibi occidentali di 7 notti visitando porti in Giamaica, Isole Cayman, Messico, Belize, Honduras e Bahamas.