MSC Crociere apre le vendite della World Cruise del 2022 a bordo di MSC Poesia

DSC04320-fill-800x600

Da oggi fino al 9 dicembre solo per i membri del MSC Voyagers Club.
Dopo questa data le vendite saranno aperte al pubblico.

Sarà un  indimenticabile viaggio di 117 giorni intorno al globo , con partenza  il 5 gennaio.
Un incredibile opportunità di scoprire 43 fantastiche destinazioni in  24 paesi diversi ! Ci saranno 9 Overnight

World-Cruise-2022-itinerary1_117373_49043

Il 5 gennaio salperà  per questo splendido itinerario:
Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Isole Madeira, Capo Verde, Brasile, Argentina, Uruguay, Cile, Perù, Tahiti, Isole Cook, Nuova Zelanda, Australia, Nuova Caledonia, Vanuatu, Papua Nuova Guinea, Indonesia, Singapore
La MSC Poesia salperà da quattro porti di imbarco in Europa nel gennaio 2022: Civitavecchia e Genova in Italia, Barcellona, ​​Spagna e Marsiglia, Francia.

Toccherà Lisbona e Funchal, in Portogallo, quindi offrirà agli ospiti la possibilità di esplorare l’isola di Capo Verde prima di dirigersi verso il Sud America.

A Rio de Janeiro (Brasile) e Buenos Aires (Argentina) gli ospiti potranno pernottare prima di salpare per Ushuaia nella Terra del Fuoco, Valparaiso (Cile) e Callao (Perù), dove  potranno esplorare Machu Picchu e la giungla amazzonica.

Il viaggio continua verso Arica (Cile), Hanga Roa (Isola di Pasqua), durante la notte a Papeete (Tahiti), prima di dirigersi verso Aiutaki e Rarotonga nelle Isole Cook e Bounty Bay Passage (Isole Pitcairn).

Gli ospiti della MSC Poesia esploreremo Auckland e Napier (Nuova Zelanda), lo scenario del Fiordland National Park e la Grande barriera corallina (Cairns, Australia), con un pernottamento a Sydney. La nave visiterà le meraviglie naturali di Darwin, quindi si dirigerà verso l’isola di Lifou (Nuova Caledonia), Port Vila (Vanuatu) e Alotau (Papua Nuova Guinea).

Sulla  tratta di ritorno, la MSC Poesia si dirigerà verso l’Asia, visitando l’isola di Lombok (Indonesia), Singapore e Port Klang (Malesia). Chiamerà quindi a Colombo (Sri Lanka), prima di pernottare a Mumbai (India). Quindi navigherà sul canale di Suez sulla via del ritorno in Europa e farà ulteriori chiamate a Salalah (Oman) e Aqaba (Giordania).

Alcune delle 15 escursioni a terra incluse nel costo della crociera porteranno gli ospiti alle iconiche sculture Moai dell’isola di Pasqua, all’antica città di Petra in Giordania e alla valle geotermica di Whakarewarewa in Nuova Zelanda.

Segui il gruppo

https://www.facebook.com/groups/287309341992397/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...