Royal Caribbean : le novità su Odyssey of the Seas, prima nave di classe Quantum Ultra

La più recente nave della Royal Caribbean International, Odyssey of The Seas , avrà il più grande spazio di attività indoor in mare, con autoscontro  e un trapezio volante.

1571926460_DIGITAL-19069698-OY-Reveal-Infographic-v5-1-fill-800x518

Nel novembre 2020, stagione  inaugurale, la  nave salperà da Fort Lauderdale per crociere nei Caraibi con toccate a Curaçao, Aruba, Grand Cayman e Messico su itinerari di otto e sei notti.  Nel maggio 2021 salperà da Civitavecchia e diventerà la prima nave di classe Quantum Ultra a navigare in Europa per la stagione estiva. A terra, i viaggiatori possono esplorare la Turchia e la Grecia, compresi i siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO come le rovine di Efeso, l’antica Acropoli di Atene, la classica architettura cicladica di Mykonos e altro ancora.
Odyssey of the Seas stabilirà uno standard completamente nuovo creato per offrire le vacanze più memorabili combinando esperienze coinvolgenti, il meglio delle innovazioni di tendenza e il servizio” Royal Way “, la firma del nostro servizio di bordo, ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO, Royal Caribbean International. “Questa nave introduce un nuovo modo di vedere il mondo della crociere.

low_1571926341_RCCL-Odyssey-CGI07-Playmakers-06-RET-1-fill-800x450

Odyssey farà il suo debutto con un  Adventure Ocean reinventato in cui i bambini possono scegliere le proprie esperienze immersive in un layout completamente nuovo, mentre una nuova lounge per ragazzi  con console di gioco, musica e film fornirà opzioni eslusive di ritrovo all’interno e all’esterno della nave.

Le opzioni del ristorante includono Teppanyaki a tema giapponese e Giovanni’s Italian Kitchen & Wine Bar con piatti  italiani e un tocco contemporaneo.  Gli ospiti possono anche divertirsi con i classici giochi da tavolo, giocare a trivia e biliardo. È disponibile anche l’area VIP Box  per un’esperienza MVP.

L’intrattenimento in tutta la nave sarà scandito da produzioni high-tech  nel Royal Theatre e nel Two70, dove arte e multimedia si fondono con spettacoli unici.

Il simulatore di onde FlowRider e il simulatore di paracadutismo RipCord di iFly si uniscono al divertimento offerto dalla  parete da arrampicata di circa 12 metri. Chi cerca adrenalina può invece  sfidare la gravità con SkyPad, l’esperienza con il trampolino elastico che grazie al visore di realtà virtuale proietta gli ospiti in mondi lontani.

low_1571926176_RCCL-Odyssey-CGI17-PoolDeckAerial-05-RET-CROP-1-fill-800x584

Il ponte piscina a due livelli offrirà due piscine all’aperto in stile resort e quattro vasche idromassaggio, circondate da numerose casitas e amache ombreggiate. Al The Lime & Coconut a bordo piscina servono piatti freschi e prelibatezze tutto il giorno. Gli ospiti possono gustare l’autentica cucina messicana a El Loco Fresh, dai tacos e ai burritos grassi, ai quesadillas e alle salse fresche.
I più giovani possono dirigersi verso Splashaway Bay, un parco acquatico che vanta acquascivoli colorati, fontane, cannoni ad acqua e altro ancora. Gli adulti possono rilassarsi  nel Solarium, uno spazio esclusivo sul ponte superiore, dove coccolarsi tra piscine e vasche idromassaggio, un bar a servizio completo, lettini e angoli nascosti per il massimo relax.

Fondendo arte e tecnologia, Two70 vanta finestre panoramiche a 270 gradi con ampie vedute dell’oceano da un ampio soggiorno all’aperto, che si trasforma in bella vista in uno schermo largo 41 metri e largo 7, affascinando gli spettatori portandoli in un mondo lontano con la sua tecnologia Vistarama.

A poppa, la nave diventa un teatro multidimensionale in cui una troupe di sei agili Roboscreens prende vita in sincronia con musica, effetti speciali e artisti dal vivo e musicisti professionisti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...