Royal Caribbean torna nel Golfo Persico con Jewel of The Seas

Royal-Caribbean_Dubai-1024x465

Da dicembre a marzo 2020 Royal Caribbean torna nel  Golfo Persico, area molto richiesta grazie alle tante attrattive che offre: storia, cultura, avventura e possibilità di fare shopping di lusso.

dav

Con Jewel of the Seas,  Classe Radiance, offrirà crociere con scali a Dubai, Abu Dhabi, Sir Bani Yas e Muscat. In programma formule di sola crociera o di volo+crociera in partenza da Milano e Roma.

1413310767_Jewel

Dubai, uno dei sette territori che compongono gli Emirati Arabi Uniti e porto di partenza, è una grande città multiculturale che è cresciuta in modo straordinario negli ultimi decenni offrendo molte opportunità di visita, adatte a tutti. Tante possibilità per i croceristi, come  assistere a uno spettacolo al Dubai Opera, vedere il centro della città dall’alto del Burj Khalifa o trascorrere la sera esplorando i souk vicino al canale Creek. Tante le emozioni che offre la città dei grattacieli: dall’IMG Worlds of Ad venture, il parco acquatico a tema e coperto più grande del mondo. 

Il Wild Wadi Waterpark, uno dei parchi acquatici più famosi di Dubai, insieme ad Aquaventure, a Bounce, il parco di trampolini collegati tra loro, l’Acquario di Dubai, Ski Dubai, Legoland ma anche scendere in paracadute su Palm Jumeirah.

Abu-Dhabi-Welcomes-More-Than-10-Million-International-Visitors-in-2018-3...-610x366

Abu Dhabi, capitale degli Emirati è un’altra destinazione da non perdere, con il suo mix di  modernità, lusso e tradizioni millenarie. Qui si trova Yas Mall, uno dei centri commerciali più innovativi al mondo, tappa fondamentale per shopping e regali. Questa città offre anche la possibilità di visitare antiche meraviglie come il palazzo di Qasr al-Hosn, simbolo di Abu Dhabi.L’itinerario proposto da Royal Caribbean prevede anche una tappa a Sir Bani Yas, isola deserta che oggi ospita migliaia di animali in libertà e magnifici paesaggi desertici.
Dopo un giorno  “at sea” , Muscat, capitale dell’Oman e porto di scalo consente di visitare il Mutrah Souq, un labirinto di negozi e artigiani, vivace e colorato, dove i crocieristi possono acquistare spezie, gioielli e ceramiche.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...