Situata nel Pacifico meridionale, l’isola di Vanuatu, sarà la nuova destinazione privata di Royal Caribbean. Un nuovo Perfect Day sta per nascere e si chiamerà Lelepa.
L’annuncio del nuovo progetto è stato fatto dal Primo Ministro di Vanuatu, Charlot Salwai, e dal Presidente e CEO della Royal Caribbean International, Michael Bayley.
Salwai e Bayley hanno affermato che la destinazione sarà creata in collaborazione con la comunità di Vanuatu per mostrare la distinta bellezza ecologica naturale e la diversa cultura locale dell’isola , oltre a fornire opportunità di lavoro e istruzione.
Perfect Day a Lelepa sarà inoltre costruito con caratteristiche di sostenibilità progettate per salvaguardare gli ecosistemi dell’isola e sarà la prima destinazione di crociera privata a emissioni zero nel mondo.
“Riteniamo che le nostre destinazioni debbano essere progettate in modo sostenibile”, ha affermato Bayley. “L’idea va oltre la semplice protezione delle caratteristiche ecologiche di Lelepa e include il rispetto per le persone e le tradizioni che lo rendono un posto speciale.”
Il Primo Ministro di Vanuatu Salwai ha dichiarato: “Vanuatu è un vero paradiso sia per la nostra gente che per i visitatori che accogliamo ogni anno sulle nostre coste. Questa collaborazione è un importante passo avanti nella stretta relazione della nostra isola con Royal Caribbean e sosterrà la crescita sostenibile per generazioni future. Le persone di Ni-Vanuatu non vedono l’ora di accogliere gli ospiti dei Royal Caribbean da tutto il mondo per godersi avventure straordinarie e rilassarsi durante il loro Perfect Day a Lelepa. “
Bayley ha dichiarato: “Chiunque abbia incontrato la straordinaria bellezza naturale di Lelepa può capire perché è l’ambiente perfetto per” Perfect Day “. I nostri ospiti che viaggiano nel Sud Pacifico sono alla ricerca di avventure autentiche e di autentico relax, e qui troveranno entrambi. “
Perfect Day a Lelepa avrà un aspetto diverso rispetto al Perfect Day di Royal Caribbean al CocoCay.