Dopo il debutto in Nord America la scorsa settimana, MSC Meraviglia ha fatto la sua prima chiamata inaugurale a Quebec City.
Questo scalo fa parte della sua prima crociera con partenza da Manhattan.
La MSC Meraviglia è la più grande nave di MSC Crociere che naviga dagli Stati Uniti e stabilisce il record per la più grande nave mai portata a Quebec City e in altri porti canadesi: Corner Brook (Terranova e Labrador) l’11 ottobre, Charlottetown (Prince Edward Island) il 12 ottobre, Saint John (New Brunswick) il 21 ottobre, Halifax (Nuova Scozia) il 22 ottobre e Sydney (Nuova Scozia) il 23 ottobre.
“Siamo così entusiasti di dare il benvenuto a MSC Meraviglia, a Quebec City e nell’Atlantico in Canada, poiché il suo arrivo in Nord America segna un’altra importante pietra miliare per MSC Crociere in questo mercato”, ha dichiarato Ian Patterson, Country Manager di MSC Crociere in Canada.
“A causa della forte domanda, per la prima volta nella storia di MSC Crociere ora abbiamo quattro navi distinte che navigano in partenza da Miami. Infatti MSC Meraviglia si unirà a MSC Seaside, MSC Armonia e MSC Divina con itinerari caraibici. Inoltre, MSC Meraviglia sarà la prima nave a visitare la nuova isola privata di MSC Crociere, la Ocean Cay MSC Marine Reserve, prima di tornare nel suo homeport a Miami a novembre per navigare nei Caraibi per la stagione invernale. Con l’esperienza di MSC Crociere ispirata al suo patrimonio europeo, le nostre offerte per le vacanze sono molto gradite dai crocieristi canadesi e non vediamo l’ora di offrire loro ancora più scelta e varietà per soddisfare al meglio le loro esigenze di vacanza. ”
Segui il gruppo