MSC Crociere : i dettagli per il lancio della nuova ammiraglia  MSC GRANDIOSA

msc-grandiosa

Manca poco ormai, e MSC Crociere lancerà la sua nuova ammiraglia MSC Grandiosa. Gli eventi inizieranno a St Nazaire, in Francia, quando la nuova nave  della compagnia entrerà ufficialmente in servizio il 31 ottobre.

Michelle Hunziker hosting MSC Seaview Christening in June 2018_Ph. Ivan Sarfatti

A fare gli onori di casa sarà Michelle Hunziker che sarà master of ceremony, come già avvenuto per il varo di MSC Seaview a Genova a giugno 2018.

Achille Staiano, VP Global Sales di MSC Crociere, ha commentato: “Gli eventi per il lancio di MSC Grandiosa sono stati attentamente progettati per consentire un ampio programma di attività,  e celebrazioni per la gli agenti di viaggio , così come altri ospiti e altre categorie interessate.”
Abbiamo progettato un itinerario inaugurale con pernottamenti in più porti per consentire al maggior numero possibile di partner ed agenti di viaggio di rimanere a bordo o di visitare la nave per sperimentarla in prima persona“, dichiara Achille Staiano, VP Global Sales di MSC Crociere.
Nel corso delle giornate inaugurali, verranno anche organizzati sette eventi “All Stars of the Seas”, per riconoscere e premiare gli sforzi e risultati degli agenti di viaggio di tutto il mondo.
Ce ne saranno  14.000.
Sono inoltre previsti tour e presentazioni guidate da dirigenti della compagnia e personale di equipaggio, per familiarizzare con i tanti ambienti della nave.
MSC Grandiosa rimarrà nel porto di Amburgo dal 6 al 10 novembre. Il battesimo avverrà la sera del 9 novembre. Il porto  di Amburgo sarà illuminato di blu con venti punti luce. Il colore blu è stato scelto per gli eventi in quanto è una parte significativa del marchio MSC Crociere e rappresenta anche l’acqua, a simboleggiare l’impegno di lunga data di MSC Crociere verso l’oceano. Nel rispetto dell’ambiente e del clima, verranno utilizzate molte piccole luci a basso consumo energetico. Le splendide installazioni saranno create dal famoso artista di luci internazionale Michael Batz.

MSC Grandiosa amica dell’ambiente 
MSC Grandiosa è dotata di due nuove e importanti innovazioni tecnologiche, tra cui un sistema di riduzione catalitica selettiva che ridurrà le emissioni di ossido di azoto del 90 percento e lo trasformerà in acqua pura e azoto. La nave è inoltre dotata di un avanzato sistema di trattamento delle acque reflue all’avanguardia che porterà a un impatto quasi nullo sugli scarichi e le consentirà di operare in ambienti delicati come il Mar Baltico e l’Alaska.
Queste nuove funzionalità si basano su altre tecnologie efficaci presenti sulla flotta di MSC Crociere per ridurre ulteriormente l’impatto ambientale. Ciò include un sistema di pulizia dei gas di scarico ibrido all’avanguardia, sistemi per la prevenzione dello scarico dell’olio dagli spazi dei macchinari, un sistema di trattamento dell’acqua di zavorra e vari miglioramenti del risparmio energetico come i sistemi di recupero del calore e l’illuminazione a LED.

dav

MSC Grandiosa inizierà regolari crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale a partire dal 23 novembre 2019 imbarchi da Genova e Civitavecchia e Palermo. 

Segui il gruppo

https://www.facebook.com/groups/287309341992397/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...