Maiden Call per MSC Meraviglia oggi nel porto di Belfast

FB_IMG_1568701053561La MSC Meraviglia oggi ha segnato un traguardo storico, diventando la più grande nave da crociera mai chiamata in Irlanda del Nord, al suo ingresso  nel porto di Belfast.

MSC_Meraviglia_at_Belfast_2-fill-800x534

A_PARADISO_ok

Il Managing Director di MSC Crociere   nel Regno Unito e in Irlanda, Antonio Paradiso, ha dichiarato: “È un piacere essere qui a Belfast per festeggiare una pietra miliare sia per MSC Crociere che per il settore crocieristico dell’Irlanda del Nord. Il porto di Belfast è un’istituzione per le spedizioni e siamo orgogliosi di continuare a sostenere l’espansione del settore crocieristico con una delle navi più grandi della nostra flotta che fa scalo nel porto. Oggi abbiamo oltre 5.300 ospiti provenienti da oltre 32 paesi che scoprono la città e le aree circostanti e siamo lieti di poter condividere una parte così bella del mondo con i nostri ospiti. ”

Ha aggiunto: “Oltre a portare gli ospiti a visitare l’Irlanda del Nord, nel 2018 abbiamo trasportato un numero record di passeggeri dell’Irlanda del Nord sulle nostre navi verso destinazioni in tutto il mondo tra cui il Mediterraneo occidentale e i Caraibi”.

Michael Robinson, direttore del porto di Belfast Harbour ha aggiunto: “Il porto di Belfast ha una relazione di lunga data con MSC Crociere,  che ha  fatto la sua prima chiamata al porto nel 2013. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a MSC Meraviglia come la più grande nave da crociera che abbia mai  visitato l’Irlanda del Nord e non vediamo l’ora che le navi MSC Crociere tornino di nuovo l’anno prossimo. La tendenza nel mercato delle crociere nel nord Europa è per le navi sempre più grandi e il porto di Belfast ha già creato una banchina per crociere in acque profonde e ha investito nello sviluppo di un terminal per crociere in collaborazione con Visit Belfast e Tourism NI. ”

La nave ha trascorso la stagione estiva navigando nel Nord Europa da Kiel in Germania e sta visitando Belfast come parte di una crociera transatlantica di 17 notti da Kiel a New York visitando porti tra cui Copenaghen, Reykjavik e Halifax.

MSC Meraviglia trascorrerà quindi diverse settimane a esplorare i porti del Nord America e del Canada, prima di dirigersi verso Miami, navigando nei Caraibi, dove sarà la prima nave di MSC Crociere a fare scalo  nella nuova isola privata delle Bahamas, Ocean Cay MSC Marine Reserve.

Segui il gruppo

https://www.facebook.com/groups/287309341992397/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...