Royal Caribbean segna la sua estate 2020  in Europa con due navi reinventate

Explorer_of_the_Seas_10-fill-800x501

Explorer of the Seas di Royal Caribbean International navigherà nel Mediterraneo orientale  dall’estate 2020. La Compagnia ha annunciato i dettagli dell’imminente ampliamento della nave Explorer of the Seas di $ 110 milioni. Gli ospiti possono immergersi in avventure da brivido a terra e a bordo con nuove attrazioni sul ponte, tra cui gli scivoli d’acqua The Perfect Storm , la cucina italiana di Giovanni, un panorama in stile resort ridisegnato con bar a bordo piscina The Lime & Coconut. e trasformato  spazi per bambini e ragazzi. A partire dal 7 maggio 2020, Explorer – la prima nave ampliata salperà da Roma (Civitavecchia) – con itinerari di 7 e 9 notti verso il meglio dell’Italia e delle isole greche, da Santorini a Mykonos e Creta.
Le esperienze degne di nota sono:

The Perfect Storm , la famosa coppia di acquascivoli, aumenta la posta in gioco e la competizione amichevole. Gli ospiti si sfideranno divertendosi su Ciclone e Typhoon
Un panorama della piscina reinventato  in stile resort, rendendolo il luogo ideale per rilassarsi sotto il sole o le stelle con una più ampia varietà di posti a sedere, da amache e lettini da giorno a casitas e lettini in piscina. Gli adulti in cerca di relax possono rifuggiarsi nel Solarium completamente rinnovato.
Il Lime & Coconut è il bar a bordo piscina  che avrà musica dal vivo, cocktail in modalità vacanza e la migliore vista   del paesaggio del Mediterraneo con la sua  dalla terrazza panoramica.
Novità culinarie
Durante la navigazione nel Mediterraneo, gli ospiti potranno deliziare il palato con sapori da tutto il mondo a bordo di Explorer. Royal Caribbean amplierà l’offerta diversificata di ristoranti, bar e lounge che includono cucina asiatica a Izumi, la famosa steakhouse americana Chops Grille, la sala latina Boleros, lo Schooner Bar e altro ancora.

mde
I nuovi ambienti disponibili includono:

dav

Giovanni’s Italian Kitchen è la nuova versione della compagnia di crociere nel suo ristorante italiano. La trattoria reinventata accoglierà gli ospiti in un ambiente informale e offrirà classici con un tocco contemporaneo. Dalle pizze  appena sfornate e preparate su ordinazione, alle prelibatezze della salumeria, l’elevato menu chiude questa esperienza della “cena della domenica” con una vasta selezione di vini e limoncello provenienti da molte delle regioni più note d’Italia.

low_1566344947_FreedomGiovannis-View-1-RET
Playmakers Sports Bar & Arcade , luogo in cui gli ospiti possono fare il tifo per la loro squadra del cuore in onda su 52 TV. In offerta ci sarà un ampio menu di piatti tipici del bar  e birre ghiacciate, giochi di ogni genere – classici arcade, curiosità, tornei e biliardo; e l’area VIP Box.

Altri modi per giocare

low_1569336796_RCCL-Navigator-CGI09-06
Le attività ampliate e l’intrattenimento di Explorer saranno al centro della scena. Da una nuova esperienza di tag laser a una riprogettazione dall’alto verso il basso degli spazi dedicati per bambini e ragazzi, tutti possono divertirsi. I punti salienti presenti a bordo saranno:

Il tag laser Glow-in-the-dark debutta nello Studio B, la sede che funge anche da pista di pattinaggio sul ghiaccio per gli ospiti e per spettacoli mozzafiato.

low_1569336722_TEENS-EXTR-VIEW
Il nuovo Adventure Ocean prenderà vita dopo un importante rinnovamento. Il premiato programma per i piccoli ospiti e le loro famiglie introduce un layout aperto e fantasioso con attività stravaganti e coinvolgenti. I bambini dai 6 ai 12 anni possono scegliere la propria avventura, mentre i bambini e i bambini dai 3 ai 5 anni godono di spazi appositamente progettati per ogni fascia di età.
Ci sarà un esclusivo ritrovo per ragazzi con   aspetto e funzionalità completamente nuovi.
Durante il suo periodo nel Mediterraneo orientale, Explorer sarà affiancata dalla rivisitata Allure of the Seas, l’iconica nave Oasis Class che naviga nel Mediterraneo occidentale da Barcellona. L’estate 2020 segna la stagione più audace di Royal Caribbean in Europa, con due navi rinnovate e schierate  verso destinazioni da sogno piene di cultura, storia e avventura.

Mentre Explorer completa la sua stagione europea, la nave recentemente ampliata farà rotta verso i Caraibi. Gli ospiti possono scegliere tra 5 e 9 notti nei Caraibi orientali e meridionali, andata e ritorno da Miami, comprese le visite alla nuova destinazione privata dell’isola dei Royal Caribbean: Perfect Day at CocoCay . Per ulteriori informazioni sugli itinerari di Explorer nel Mediterraneo orientale e nei Caraibi, visitare http://www.RoyalCaribbean.com .

Explorer of the Seas è la quarta nave della Classe Voyager ad essere trasformata nell’ambito dell’azione   di ammodernamento della . Un investimento di oltre $ 1 miliardo, su 10 navi in ​​quattro anni, il programma tocca ogni aspetto dell’esperienza degli ospiti e introduce una vasta gamma di avventure elettrizzanti che abbracciano attrazioni uniche nel loro genere e ristoranti e vita notturna esperienziali.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...