MSC Crociere ha annunciato che posizionerà MSC Armonia al porto di Tampa per la stagione delle crociere 2020-2021, aggiungendo un nuovo homeport alla flotta della compagnia.
A partire dall’11 novembre 2020, MSC Armonia inizierà a navigare da Tampa verso i Caraibi, il Messico e le Bahamas tutto l’anno, con una stagione invernale completa (novembre 2020 – aprile 2021) di brevi crociere da quattro a cinque notti seguite da una stagione estiva (maggio 2021-novembre 2021) con opzioni di crociera di una settimana.
Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato: “L’introduzione di Tampa come porto di partenza è un’altra pietra miliare importante mentre continuiamo a far crescere la nostra presenza in Nord America per soddisfare la crescente domanda del nostro prodotto.
“Le brevi crociere di MSC Armonia saranno perfette per gli ospiti statunitensi che per la prima volta sperimentano il nostro patrimonio europeo e sono sicuro che il nostro prodotto, le crociere di sette notti, piacerà molto alle famiglie. Con ogni navigazione da Tampa inclusa la nostra esclusiva isola privata Ocean Cay MSC Marine Reserve, tutti gli itinerari della nave dovrebbero essere estremamente interessanti per grandi gruppi e charter statunitensi. ”
“Man mano che MSC Crociere espande la sua presenza negli Stati Uniti, l’introduzione di Tampa come homeport svolge un ruolo importante nella nostra strategia di distribuzione a lungo termine per questa regione”, ha aggiunto Ken Muskat, EVP e Chief Operating Officer di MSC Crociere USA. “Abbiamo visto una crescente domanda di opzioni di crociera da Tampa mentre i vacanzieri di tutto il mondo cercano di esplorare la città e le aree circostanti prima e dopo la crociera. Non vediamo l’ora di portare MSC Armonia, una delle nostre navi più classiche e affascinanti, a Tampa e di presentare ancora più viaggiatori all’esperienza MSC Crociere, ispirata al nostro patrimonio europeo ”.
“Siamo entusiasti che MSC Crociere offrirà crociere tutto l’anno da Port Tampa Bay il prossimo anno”, ha affermato Paul Anderson, Presidente e CEO di Port Tampa Bay. “MSC Crociere offre un’esperienza di crociera ricca e coinvolgente, che riunisce persone da tutto il mondo. Tampa è anche nota per le esperienze uniche che la città offre ai suoi residenti e visitatori, con un diverso mix di nazionalità e culture. Non potremmo essere più entusiasti del fatto che la nuova casa di MSC Armonia sarà Port Tampa Bay. ”
Per la stagione invernale 2020-2021, MSC Armonia offrirà una varietà di crociere di quattro e cinque notti, visitando destinazioni come Key West; Cozumel, Costa Maya e Progreso, Messico; e Ocean Cay MSC Marine Reserve.
“Con una serie di itinerari, tra cui opzioni di brevi crociere, gli itinerari di MSC Armonia da Tampa sono ideali per gruppi, inclusi riunioni di famiglia, riunioni, eventi aziendali, nonché charter”, ha affermato Muskat. “Inoltre, le opzioni di quattro e cinque notti sono una grande opportunità per qualcuno che non ha mai navigato prima di provare la crociera come opzione di vacanza o se sono nuovi a MSC Crociere di approcciarsi ad una delle nostre navi per la prima volta. ”
Dopo la stagione inaugurale a Tampa, MSC Armonia passerà quindi alle crociere di 7 notti da maggio a novembre 2021, con scali a Key West; Ocean Cay MSC Marine Reserve; Cozumel, Messico; e Progreso, in Messico. I prezzi partono da $ 299 a persona.