MSC Crociere: MSC Grandiosa in Sud America per la stagione 2020-2021

MSC19000466-fill-800x534

MSC Crociere ha annunciato   le navi che saranno posizionate in Sud America durante la stagione 2020/2021. Ci saranno quattro unità della flotta con una grande novità: MSC Grandiosa, la prima nave della classe Meraviglia-Plus, che sarà battezzata in novembre.
“Come quello che abbiamo fatto con la MSC Seaview, che era la nave  più grande e moderna del Brasile, la MSC Grandiosa arriverà in Brasile nel 2020, rompendo ancora una volta il paradigma della nave più grande e moderna del Brasile”, ha detto . Adrian Ursilli, direttore generale di MSC in Brasile.

IMG_20190726_220939_514
Oltre alla Grandiosa, MSC posizionerà anche Preziosa e Fantasia, entrambe della classe Fantasia, schierando tre navi con MSC Yacht Club, la categoria di servizio esclusivo della nave, o “la nave nella nave” come piace dire alla Compagnia.

dav

Completa lo schieramento MSC Sinfonia che arriverà in Brasile per il secondo anno consecutivo. Le prenotazioni per la stagione 2020/2021 iniziano il 25 settembre. Nella stessa data MSC Crociere lancerà anche il suo catalogo di vendita.
Con le quattro navi, MSC Crociere raggiungerà 133.500 cabine nella stagione, in crescita del 14% rispetto al 2019/2020. Inoltre, la compagnia avrà un aumento del 35% nel numero di cabine dello Yacht Club, suo  prodotto premium.
Grande protagonista della stagione,dunque, MSC Grandiosa che sostituirà MSC Seaview. La nave effettuerà crociere di sette notti e itinerari verso nord-est, con Santos come homeport , ma offrirà anche crociere a Salvador.
Preziosa sostituisce Fantasia con alcune mini crociere in partenza da Santos a novembre e all’inizio di dicembre. Posiziona Rio de Janeiro come homeport  dove effettuerà mini crociere e crociere settimanali alternate tra Salvador e Buenos Aires.
MSC Fantasia sostituisce MSC Poesia, con crociere da Santos , attraverso l’Argentina e l’Uruguay.
La MSC Sinfonia , come nella stagione 2019/2020, effettuerà tour nel sud del paese, con Itajaí come porto base con toccate a Santos e Buenos Aires.

Segui il gruppo

https://www.facebook.com/groups/287309341992397/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...