175641

Dorian, ormai declassato a categoria 3, ha devastato le Bahamas e sta dirigendosi verso le coste della Florida.

1558460371_DSCF1997-fill-800x534
La macchina dei soccorsi ha già cominciato a muoversi e Royal Caribbean ha annunciato che donerà 1 milione di dollari in aiuti per il disastro  e che collaborerà con un partner no profit a stretto contatto con il governo delle Bahamas.

La compagnia ha impegnato  la sua squadra GO e sta caricando rifornimenti sulle sue navi per essere consegnata alle Bahamas.

Per essere sicuri che le nostre donazioni vadano dove possono fare il meglio, stiamo collaborando con il governo delle Bahamas e il nostro partner no profit, la Pan American Development Foundation (PADF), e una rete di organizzazioni benefiche delle Bahamas e altre organizzazioni locali, tra cui la Bahamas Feeding Network “, ha dichiarato la Compagnia.

Stiamo caricando tutti i tipi di merci sulle nostre navi – generatori, acqua, prodotti per la pulizia, lenzuola pulite, asciugamani e altro – per la consegna diretta alle Bahamas. I volontari  del  GO Team sono in pronti a soccorrere le popolazioni delle Bahamas . E ci occupiamo in modo particolare dei colleghi e delle loro famiglie colpite dalla tempesta “.
Questa la dichiarazione della Compagnia.
Anche gli ospiti e i dipendenti di Royal Caribbean possono aiutare le popolazioni colpite dal disastro donando un  dollaro a PADF.