7

Manca poco all’apertura di  MSC Ocean Cay Marine Reserve, la nuova spettacolare isola privata di MSC Crociere alle Bahamas e c’era preoccupazione per i lavoratori dell’isola per il passaggio dell’uragano Dorian.
MSC Crociere ha dichiarato che Ocean Cay non ha subito danni gravi causati da Dorian.

L’isola non era sulla traiettoria  dell’uragano Dorian, ma sono state prese comunque tutte le precauzioni per tutelare che lavora sull’isola.

MSC è riuscita a  liberare tutto il personale da Ocean Cay già da venerdì 30 agosto. Una nave di sistemazione per i lavoratori che danno gli ultimi ritocchi sull’isola è stata portata fuori pericolo con circa 120 lavoratori a bordo e tornerà giovedì.

“Non appena abbiamo avuto visibilità sul potenziale percorso dell’uragano Dorian, tutti sono stati spostati in aree più sicure”, ha dichiarato la Compagnia.

“Fortunatamente, Ocean Cay si trova lontano dall’area colpita più duramente dall’uragano e, secondo le nostre immagini della webcam, l’isola non ha subito danni degni di nota. Giovedì verrà condotta una valutazione completa del sito.  I  lavori riprenderanno nei prossimi giorni. I nostri pensieri sono rivolti a coloro che sono stati colpiti dall’uragano Dorian e in particolare dalla popolazione delle Bahamas e delle isole della regione colpita in questo momento molto difficile. “oceancay_1-fill-800x501

Segui il gruppo

https://www.facebook.com/groups/287309341992397/