175641A causa dell’arrivo dell’uragano Dorian, ecco gli ultimi aggiornamenti sulla partenza di MSC Seaside e MSC Armonia da Miami

MSC Seaside – crociera in partenza il 31 agosto
MSC Seaside salperà come da programma oggi, sabato 31 agosto. Gli ospiti che si imbarcano devono arrivare per il check-in tra le 9:00 e l’1. PM (EST). Questo  consentirà di iniziare un imbarco senza problemi il più rapidamente possibile. Tutti gli ospiti devono essere al porto e completare il check-in entro le 15:00 .

MSC Armonia – crociera in partenza il 2 settembre
L’itinerario di MSC Armonia è stato modificato. Agli ospiti in programma di imbarcarsi il 2 settembre verrà offerta una crociera di 5 giorni, che inizierà mercoledì 4 settembre. L’itinerario seguirà come:

mercoledì 4 settembre – partenza Miami
giovedì, 5 settembre – At Sea
Ven ., 6 settembre – Cozumel, Messico (8: 00-18: 00)
Sab., 7 settembre – Costa Maya, Messico (8: 00-18: 00)
Dom., 8 settembre – At Sea
Lun., 9 settembre – Arrivo a Miami

Gli ospiti che erano stati inizialmente prenotati per la crociera MSC Armonia del 2 settembre e che scelgono di prendere la crociera abbreviata sopra descritta verranno rimborsati automaticamente per 2 giorni della loro crociera. L’importo per i due giorni verrà rimborsato direttamente sulla loro carta di credito. In alternativa, gli ospiti che sono attualmente prenotati sulla crociera che scelgono di non navigare, possono annullare la prenotazione e verrà rimborsato l’intero importo della tariffa della crociera senza costi di cancellazione. L’intero importo verrà rimborsato direttamente sulla loro carta di credito e non verranno applicate penali.

MSC Armonia – crociera in partenza il 26 agosto. Gli
ospiti che si trovano attualmente in MSC Armonia avranno una crociera estesa fino a mercoledì 4 settembre. L’itinerario esteso comprende:

sabato 31 agosto –  navigazione
sole, 1 settembre – Costa Maya, Messico (8: 00-18: 00)
Lunedì, 2 settembre – Cozumel, Messico (8:
00-18: 00) martedì, 3 settembre – navigazione
mercoledì, 4 settembre – Arrivo a Miami

MSC Crociere ricorda che con l’avvicinarsi dell’uragano Dorian, l’ufficio di MSC Crociere negli Stati Uniti avrà un personale limitato. Quindi invita a controllare il  sito Web per tutti gli aggiornamenti, piuttosto che chiamare il contact center.