MSC Crociere: Uragano Dorian, aggiornamento MSC Seaside, MSC Armonia

DSC_0385MSC Crociere in queste ore sta monitorando attentamente l’uragano Dorian. Questo per garantire la massima sicurezza per gli ospiti e per l’equipaggio.

Ecco gli ultimi aggiornamenti sull’itinerario della crociera su MSC Seaside e MSC Armonia:

MSC Seaside – crociera in partenza il 31 agosto 

MSC Crociere conferma che la partenza programmata di MSC Seaside da Miami oggi (sabato 31 agosto) proseguirà come previsto, seguendo  le ultime informazioni ricevute dalle autorità competenti sull’uragano Dorian. Gli ospiti che si imbarcano devono effettuare il check-in tra le 9:00 e le 13:00 (EST). Questo  consentirà di iniziare un imbarco senza problemi il più rapidamente possibile.

MSC Armonia – crociera in partenza il 2 settembre
MSC sta lavorando a stretto contatto con la Guardia costiera degli Stati Uniti e tutte le altre entità pertinenti per monitorare lo sviluppo della tempesta e il modo in cui potrebbe influenzare la partenza della nave.  MSC Armonia avrà in programma di lasciare Miami lunedì 2 settembre. Una decisione sull’itinerario di crociera di MSC Armonia verrà presa oggi pomeriggio, sabato 31 agosto e verrà comunicata tempestivamente.
MSC comunica che con  con l’avvicinarsi dell’uragano Dorian, l’ufficio di MSC Crociere negli Stati Uniti avrà un personale limitato. Invita i crocieristi a visionare il  sito Web  (Usa) per tutti gli aggiornamenti, piuttosto che chiamare il  contact center.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...