msc-grandiosa

L’uragano di categoria 1 Dorian nei Caraibi ha provocato diverse modifiche all’itinerario delle navi da crociera.

La tempesta, che è attualmente di categoria 1, si rafforzerà dirigendosi in direzione nord-ovest sull’Atlantico; si prevede che diventi una grande tempesta (categoria 3 o superiore) venerdì 30 agosto. Si prevede che Dorian rimarrà stasera a est del sud-est e del centro delle Bahamas, sabato si avvicina alle Bahamas nordoccidentali e si sposta o passa dalle Bahamas nordoccidentali domenica.

MSC Crociere, sta monitorando attentamente l’uragano Dorian, che potrebbe avere un impatto su due delle sue  crociere ai Caraibi programmate in partenza da Miami.

MSC Seaside è attualmente in partenza da PortMiami, domani, sabato 31 agosto e MSC Armonia è attualmente in partenza da PortMiami lunedì 2 settembre.
MSC Crociere aggiornerà i dettagli dell’itinerario per entrambe le navi dopo aver ricevuto informazioni relative allo stato di PortMiami.

Inoltre, con l’avvicinarsi dell’uragano Dorian, l’ufficio MSC Crociere negli Stati Uniti avrà un personale limitato. La Compagnia invita a controllare il sito Web per tutti gli aggiornamenti, piuttosto che chiamare il contact center.

Il prossimo aggiornamento di MSC Crociere sarà domani 31 agosto.