Royal Caribbean International ha deciso di chiudere CocoCay a causa di condizioni meteo avverse. La tempesta tropicale Dorian, infatti, sta minacciando le Bahamas.
“Data la sua attuale forza e le proiezioni del percorso, abbiamo deciso di chiudere CocoCay fino a mercoledì 4 settembre”, ha dichiarato la Compagnia.
Le navi verranno dirottate verso altri porti e inviate su diversi itinerari per evitare condizioni meteorologiche sfavorevoli nei Caraibi.
Le escursioni a terra pre-acquistate saranno rimborsate sotto forma di credito di bordo, ha affermato la Compagnia.
Proprio in questi giorni Royal Caribbean International ha annunciato di aggiungere una seconda chiamata a Perfect Day at CocoCay su quasi 40 partenze, accontentando così la domanda dei clienti.
La Compagnia ha rivelato nuovi itinerari di quattro notti che offrono due visite all’isola privata.
Gli itinerari includono circa 40 partenze a partire dal 30 settembre 2019 a bordo del Navigator e Mariner of the Seas che prevedono 2 scali in giorni differenti sull’isola.
I nuovi itinerari prevedono la partenza di Navigator of the Seas da Miami e di Mariner of the Seas da Port Canaveral. Entrambe le navi fanno scalo a PerfectDay at CocoCay il secondo giorno, mentre il terzo giorno toccano Nassau, capitale delle Bahamas. Il quarto giorno ritornano a PerfectDay at CocoCay prima di rientrare nei loro rispettivi porti.
“Perfect Day a CocoCay ha rivoluzionato le destinazioni private nel settore delle vacanze e il feedback clamoroso dei nostri ospiti è che vogliono di più – più tempo e ancora più modi per vivere l’isola”, ha affermato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International . “Stiamo costruendo un’incredibile avventura che sta già conquistando il cuore di molti.”