Royal Caribbean: la tempesta tropicale Dorian fa chiudere CocoCay

cococay_perfectday-fill-800x599 (1)

Royal Caribbean International ha deciso di chiudere CocoCay a causa di condizioni meteo avverse. La tempesta tropicale Dorian, infatti, sta minacciando le Bahamas.

“Data la sua attuale forza e le proiezioni del percorso, abbiamo deciso di chiudere CocoCay fino a mercoledì 4 settembre”, ha dichiarato la Compagnia.

Le navi verranno dirottate verso altri porti e inviate su diversi itinerari per evitare condizioni meteorologiche sfavorevoli nei Caraibi.

Le escursioni a terra pre-acquistate saranno rimborsate sotto forma di credito di bordo, ha affermato la Compagnia.

low_1566344871_RCCL-Freedom-CGI03-RCI-RET-LR-fill-699x614

Proprio in questi giorni Royal Caribbean International ha annunciato di aggiungere una seconda chiamata a Perfect Day at CocoCay su quasi 40 partenze, accontentando così la domanda dei clienti.

La Compagnia  ha rivelato nuovi itinerari di quattro notti che offrono due visite all’isola privata.

1566345732_RCI-FR-082019-Fernandez-PuertoRico-2M9A8668-0074-RET-LR-fill-800x534

Gli itinerari includono circa 40 partenze a partire dal 30 settembre 2019 a bordo del Navigator e Mariner of the Seas che prevedono 2 scali in giorni differenti sull’isola.
I nuovi itinerari prevedono la partenza di Navigator of the Seas da Miami e di Mariner of the Seas da Port Canaveral. Entrambe le navi fanno scalo a PerfectDay at CocoCay il secondo giorno, mentre il terzo giorno toccano Nassau, capitale delle Bahamas. Il quarto giorno ritornano a PerfectDay at CocoCay prima di rientrare nei loro rispettivi porti.

“Perfect Day a CocoCay ha rivoluzionato le destinazioni private nel settore delle vacanze e il feedback clamoroso dei nostri ospiti è che vogliono di più – più tempo e ancora più modi per vivere l’isola”, ha affermato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International . “Stiamo costruendo un’incredibile avventura che sta già conquistando il cuore di molti.”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...