Novità in casa Disney Cruise Line
Il presidente dei parchi, esperienze e prodotti Disney, Bob Chapek, ha rivelato che la nuova nave Disney si chiamerà Disney Wish. La nuova unità sarà consegnata alla fine del 2021 e si prevede che salperà a partire dal gennaio 2022.
“Non potrebbe esserci un nome migliore per la nostra incredibile nuova nave perché far avverare i desideri fa parte del DNA Disney ed è al centro di così tante delle nostre amate storie”, ha detto Chapek.
Un nuovo rendering offre un primo sguardo all’atrio a tre piani luminoso e arioso della nave, ispirato alla bellezza di una fiaba incantata.
I personaggi di poppa – un segno distintivo amato delle navi della Disney Cruise Line – sono stati una tradizione della flotta Disney sin dall’inizio e riflettono il tema di ogni nave. Per il desiderio Disney, la poppa della nave sarà caratterizzata da Rapunzel.
“Ogni nave della Disney Cruise Line è unica, con un nome che incarna l’emozione di navigare con Disney e il potere delle nostre storie. Le nuove navi vivranno le esperienze che piacciono ai nostri ospiti, così come la magia tutta nuova ”, ha aggiunto Chapek.
https://player.vimeo.com/video/355853732
Disney Wish fa parte di una nuova classe che sarà alimentata da gas naturale liquefatto e, con circa 144.000 tonnellate lorde e 1.250 cabine ospiti, sarà leggermente più grande di Disney Dream e Disney Fantasy.