Royal Caribbean ha annunciato che Freedom of the Seas sarà sottoposta ad un programma di rinnovamento di $ 116 milioni all’inizio del prossimo anno.
Le nuove funzionalità includono il duo di acquascivoli The Perfect Storm, un ridisegnato panorama dei Caraibi, una nuova interpretazione della cucina italiana del rostorante Giovanni’s e spazi per bambini e ragazzi completamente trasformati.
A partire da marzo 2020, Freedom of The Sea salperà da San Juan, a Porto Rico, e offrirà crociere di sette notti nei Caraibi meridionali.
Gli itinerari per tutto l’anno includono chiamate a Oranjestad, Aruba; Willemstad, Curaçao; Castries, Santa Lucia; Bridgetown, Barbados; Saint Johns, Antigua; e Kralendijk, Bonaire.
Le principali novità:
The Perfect Storm, il duo da batticuore di acquascivoli da corsa, Cyclone e Typhoon, dove gli ospiti parteciperanno a gare “rinfrescanti”.
Un panorama della piscina reinventato prenderà vita con vibrazioni caraibiche per tutto il giorno, una più ampia varietà di posti a sedere e ombra con casitas, lettini e amache e il parco acquatico Splashaway Bay per i viaggiatori più piccoli. Per i momenti di relax , gli ospiti possono rifuggiarsi nel rinnovato Solarium per soli adulti.
Il Lime & Coconut, il nuovo bar d’autore a bordo piscina di Royal Caribbean, è al centro di tutto. Lo spot a tre livelli offre musica dal vivo, una gamma di cocktail e una terrazza panoramica per una vista mozzafiato sul mare.
La cucina italiana di Giovanni’s sarà una novità. I crocieristi potranno scegliere tra autentici piatti italiani con un tocco contemporaneo, tra cui pizze su ordinazione lavorate a mano e cotte nel nuovo forno per pizza interno. Con un’ampia selezione di vini e limoncello, sarà lo stile “Royal Caribbean” della “cena della domenica’.
Izumi Hibachi & Sushi, il ristorante di ispirazione asiatica con tavoli teppanyaki e un sushi bar, offrirà una varietà di antipasti caldi e freddi, dessert e altro.
Playmakers Sports Bar & Arcade, dove gli ospiti possono guardare la propria squadra del cuore su più di 80 schermi TV, e bere e birre ghiacciate alla spina.
El Loco Fresh sarà locato a bordo piscina e offrirà piatti messicani freschi, da tacos e burritos a quesadillas, insieme a una serie di salse. Per la prima volta, la sede includerà un bar a servizio completo con una selezione di tequilas in offerta.
Royal Caribbean offrirà anche Clash for the Crystal City, un’avventura laser splendente nell’oscurità e il debutto di una riprogettazione dal pavimento al soffitto degli spazi dedicati agli adolescenti di Freedom e del pluripremiato Adventure Ocean.